TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Baciato dal sole, personaggi e interpreti

baciato-dal-sole-cast

Lunedì 22 febbraio 2016 in prima serata, Rai1 trasmetterà la prima (di 6 totali) di Baciato dal sole, la nuova serie tv con Guglielmo Scilla. In questo post vedremo il profilo dei personaggi e gli attori che li interpretano. 


BACIATO DAL SOLE, ANTICIPAZIONI GENERALI »

Elio Sorrentino (GUGLIELMO SCILLA) – Sguardo timido e parlata frizzante, Elio è un entertainer nato. La sua comicità dolce e universale e il suo talento musicale conquistano anche il più freddo dei telespettatori. Un successo assicurato il suo, se non fosse per una ferita che ancora oggi continua a farlo sbandare tra amori, amicizie, passioni e dipendenze: l’abbandono di sua madre Angela quando lui era solo un bambino.

Michele Ruben (GIUSEPPE ZENO) – Michele non guarda in faccia a nessuno. È il direttore generale di Idra Tv, la mente fredda e calcolatrice dietro ai tanti successi dell’emittente, ma non si vuole fermare qui: pur di mantenere la poltrona a capo di Idra tv è disposto a imbrogliare, ricattare e sacrificare qualsiasi affetto. Eppure, in un passato lontano, è stato umano anche lui e questo passato sta per tornare.

Diana Morigi (BARBORA BOBULOVA) – Bella, in carriera, intelligente e opportunista. Gettata in un mondo che non conosce, quello dello spettacolo, Diana deve provare di essere all’altezza del suo nuovo incarico: presidente di Idra Tv. Non tutti però la vogliono lì e ogni sua mossa rischia di essere l’ultima. La sua prima scommessa: Elio Sorrentino.

Guerino Guidi (LUIGI DI FIORE) – Un tempo era un autore televisivo di successo, ma anni di compromessi artistici e morali hanno portato Guerino a affogare pensieri e rimorsi nell’alcol. A tirarlo fuori da questa spirale autodistruttiva arriva Elio: una nuova speranza, un nuovo talento, una nuova scommessa. E stavolta non si accetteranno compromessi.

Milla Venturi (LORENA CACCIATORE) – Erede dell’impero Venturi, uno dei più grandi gruppi industriali d’Italia, Milla è una ragazza bellissima e viziata. E lo sa. Eccitante e misteriosa, per Milla non c’è niente di più banale che volere una cosa e ottenerla. Forse è per questo che è condannata a desiderare solamente ciò che non può avere.


Anna Ferri (NINA TORRESI) – Anna è da sempre l’amica del cuore di Elio, la sua prima fan. Solare e intelligente, ha una sola debolezza: non sa dire di no a Elio, anche a costo di sacrificare i propri sogni. Ma forse sotto a quest’amicizia così profonda si nasconde qualcosa di più.

Silvio e Caterina Sorrentino (PIETRO BONTEMPO e ANTONELLA ATTILI) – Sono i genitori adottivi di Elio e lo hanno amato come un figlio fin dal primo momento. Generosi e disponibili, non gli hanno mai fatto mancare niente, tranne la verità su sua madre. E questo Elio lo sente.

Giano Venturi (GIULIO BROGI) – Homo homini lupus. Proprietario del gruppo industriale di cui fa parte Idra Tv, Giano Venturi è un uomo di altri tempi: fattosi da solo, ha costruito un impero grazie a audacia e spietatezza. Le sue creature industriali e mediatiche sono solo un mezzo, però, non gli inspirano alcun sentimento. Giano Venturi ha un solo dio: il profitto

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting