TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 febbraio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’8 al 12 febbraio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Justo si presenta a casa di Felipe e Celia con il foglietto che identifica Adriana come figlia di Manuela. Non riuscendo a farsi consegnare la bambina, cita immediatamente in giudizio gli Álvarez-Hermoso, cogliendo impreparato Felipe. Sobillata da Cayetana, Celia inizia a pensare di allontanarsi dal quartiere con la bambina. Pablo accompagna Casilda al paese per il funerale della nonna, lasciando i biglietti per l’ippodromo a Servante. Per evitare che Guadalupe venga cacciata dalla soffitta, Justo le compra il chiosco del fioraio. Marco si fa sempre più intimo di Leonor, e le chiede di poterla ritrarre nuda nel suo albergo… Fabiana – inconsolabile per la morte dell’amica edicolante e ancora infuriata con Manuela e Guadalupe – non sta bene, tanto che addirittura sviene per strada. È evidente che ha qualcosa di grave. Rosina regala alla figlia Leonor un ciondolo che avrebbe proprietà “magiche”: farebbe cadere ogni uomo ai piedi di chi lo porta. Leonor lo indossa e decide di andare da Marco a farsi ritrarre nuda. Leandro propone a Juliana di accompagnarlo nelle Filippine: la donna sembra accarezzare l’idea. Celia è sempre più paranoica e malfidente. Sobillata da Úrsula, pensa addirittura di portare via Adriana, ma all’ultimo ci ripensa. Felipe insiste nel voler fare le cose a dovere. Ma ecco che il giudice istruttore si presenta a casa loro, per il fatidico colloquio, insieme a Justo, il quale fa entrare, a sorpresa, la direttrice dell’orfanotrofio, quella che Felipe in precedenza aveva corrotto perché tacesse la verità… Grazie alla testimonianza di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, il giudice decide di assegnare Adriana/Inocencia a Justo e Manuela, i quali si presentano a casa degli Álvarez-Hermoso per reclamarla. Al rifiuto di Felipe e Celia, Justo si allontana dicendo che chiamerà le guardie. I vicini accorrono a casa di Felipe per sostenerlo.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 8 febbraio 2016 – Justo si presenta a casa di Felipe e Celia con il foglietto che identifica Adriana come figlia di Manuela. Non riuscendo a farsi consegnare la bambina, cita immediatamente in giudizio gli Álvarez-Hermoso, cogliendo impreparato Felipe.



Martedì 9 febbraio 2016 – Sobillata da Cayetana, Celia inizia a pensare di allontanarsi dal quartiere con la bambina. Pablo accompagna Casilda al paese per il funerale della nonna, lasciando i biglietti per l’ippodromo a Servante. Per evitare che Guadalupe venga cacciata dalla soffitta, Justo le compra il chiosco del fioraio. Marco si fa sempre più intimo di Leonor e le chiede di poterla ritrarre nuda nel suo albergo…

Mercoledì 10 febbraio 2016 – Fabiana sviene per strada: è evidente che ha qualcosa di grave. Rosina regala alla figlia Leonor un ciondolo che avrebbe proprietà seduttive. Leonor lo indossa e decide di andare da Marco e farsi ritrarre nuda. Leandro propone a Juliana di accompagnarlo nelle Filippine: la donna sembra accarezzare l’idea.

Giovedì 11 febbraio 2016 – Celia è sempre più paranoica e malfidente. Sobillata da Úrsula, pensa addirittura di portare via Adriana, ma all’ultimo ci ripensa. Felipe insiste nel voler fare le cose a dovere. Ma ecco che il giudice istruttore si presenta a casa loro, per il fatidico colloquio, assieme a Justo. Che fa entrare, a sorpresa, la direttrice dell’orfanotrofio, quella che Felipe in precedenza aveva corrotto perché tacesse la verità…

Venerdì 12 febbraio 2016 – Grazie alla testimonianza di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, il giudice decide di assegnare Adriana/Inocencia a Justo e Manuela, i quali si presentano a casa degli Álvarez-Hermoso per reclamarla. Al rifiuto di Felipe e Celia, Justo si allontana dicendo che chiamerà le guardie. I vicini accorrono a casa di Felipe per sostenerlo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting