TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 13 febbraio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dall’8 al 13 febbraio 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole convincere Ridge (Thorsten Kaye) che Caroline (LInsey Godfrey), prima di sposarlo, debba sapere che lui è stato operato di vasectomia. Ridge non vuole dare alla fidanzata questo dolore, sperando che l’operazione subita sia reversibile. Intanto Thomas (Pierson Fodè) si butta totalmente sul lavoro, aiutato da Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), la quale, però, non è convinta che lui sia felice come dice del rapporto tra Caroline e suo padre. Caroline dice a Thomas di non essere più preoccupata, perchè ora sa di non essere rimasta incinta di lui e lo esorta a mantenere per sempre il segreto su quello che è avvenuto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) raggiungono Ivy (Ashleigh Brewer) e Wyatt (Darin Brooks) che stanno per iniziare il servizio fotografico e Steffy annuncia a tutti che il servizio è annullato. Ivy non capisce e Steffy le spiega che vuole cambiare il nuovo volto della Forrester. Ivy resta sconvolta e cerca di difendersi, ma Steffy le comunica che da quel momento è licenziata. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) vanno a trovare Ridge e Caroline e Bill si accerta che Ridge faccia sul serio con sua nipote. Rimasto solo, Ridge chiede a Caroline di sposarlo, quel pomeriggio stesso, a Malibù, senza invitati, solo loro due. Steffy licenzia Ivy, che si rifiuta di lasciare l’edificio. Così Steffy la fa scortare fuori dalla sorveglianza. Ridge e Caroline decidono di sposarsi quello stesso giorno. Lo dicono a Thomas, che sembra un po’ turbato. Nicole lo capisce e cerca di farlo aprire. Poi Thomas la bacia. Ridge e Caroline, in una splendida cornice, si scambiano i giuramenti. Steffy, dopo aver licenziato Ivy, pensa di aver risolto tutti i suoi problemi e di poter andare avanti con la sua vita insieme a Liam. Wyatt conforta Ivy e, offeso anche dal fatto che Liam non ha difeso Ivy, cerca di convincere suo padre a fargli fondare una casa di moda, sotto l’egida della Spencer Publications, per far concorrenza a Steffy e Liam, con la volontà di distruggerli. Nicole è convinta che quel bacio sia servito solo ad interrompere il discorso, penoso per Thomas, sul matrimonio tra suo padre e Caroline. L’idea di Wyatt di creare una casa di moda con il brand “Spencer” scatena reazioni diverse. Bill, il più coinvolto dal punto di vista economico, vacilla all’idea di dover investire tanto denaro in un progetto con molte incognite; Katie è ottimista e incita Wyatt ad andare avanti; Ivy, dopo il licenziamento dalla Forrester, rientrerebbe nel progetto come designer e questo la intriga molto. Intanto Steffy e Liam riflettono sulle conseguenze del licenziamento di Ivy.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 8 febbraio 2016 – Steffy informa Caroline e Thomas che Ivy ha cancellato il video. Poi Ridge informa Steffy di essersi fidanzato ufficialmente con Caroline. Steffy ne è stupita. In terrazza Brooke è sorpresa dall’arrivo di Katie e Bill, che spiegano di dover vedere Caroline per una misteriosa notizia. Caroline arriva e mostra l’anello, facendo capire così ai tre di essere fidanzata con Ridge e che avranno dei figli. Brooke irrompe nell’ufficio di Ridge chiedendogli se è impazzito. Secondo Brooke sarà un disastro per via della vasectomia a cui l’ex marito si è sottoposto. Ridge spiega che è possibile ripristinare la fertilità, ma per Brooke non ci sono certezze sul successo della procedura e vuole che Caroline sappia. E insiste: o glielo dice lui o lo farà lei stessa.

Martedì 9 febbraio 2016 – Brooke vuole convincere Ridge che Caroline, prima di sposarlo, ha il diritto di sapere che lui è stato operato di vasectomia. Ridge non vuole dare alla fidanzata questo dolore, sperando che l’operazione subita sia reversibile. Intanto Thomas si butta totalmente sul lavoro, aiutato da Zende e Nicole, la quale però non è convinta che lui sia felice come dice del rapporto tra Caroline e suo padre. Poi Caroline dice a Thomas di non essere più preoccupata, perché ora sa di non essere rimasta incinta di lui e lo esorta a mantenere per sempre il segreto su quello cheè avvenuto.

Mercoledì 10 febbraio 2016 – Steffy e Liam raggiungono Ivy e Wyatt che stanno per iniziare il servizio fotografico e Steffy annuncia a tutti che il servizio è annullato. Ivy non capisce e Steffy le spiega che vuole cambiare il nuovo volto della Forrester. Ivy resta sconvolta e cerca di difendersi, ma Steffy le comunica che da quel momento è licenziata. Bill e Katie vanno a trovare Ridge e Caroline e Bill si accerta che Ridge faccia sul serio con sua nipote. Rimasto solo, Ridge chiede a Caroline di sposarlo, quel pomeriggio stesso, a Malibu, senza invitati, solo loro due.

Giovedì 11 febbraio 2016 – Steffy licenzia Ivy, che si rifiuta di lasciare l’edificio. Così Steffy la fa scortare fuori dalla sorveglianza. Ridge e Caroline decidono di sposarsi quello stesso giorno. Lo dicono a Thomas, che sembra un po’ turbato. Nicole lo capisce e cerca di farlo aprire. Poi Thomas la bacia. Ridge e Caroline, in una splendida cornice, si scambiano i giuramenti.

Venerdì 12 febbraio 2016 – Steffy, dopo aver licenziato Ivy, pensa di aver risolto tutti i suoi problemi e di poter andare avanti con la sua vita insieme a Liam. Wyatt conforta Ivy e, offeso anche dal fatto che Liam non ha difeso Ivy, cerca di convincere suo padre a fargli fondare una casa di moda, sotto l’egida della Spencer Publications, per far concorrenza a Steffy e Liam, con la volontà di distruggerli.

Sabato 13 febbraio 2016 – Ridge e Caroline si sono sposati. Thomas bacia improvvisamente Nicole, che è convinta che quel bacio sia servito solo ad interrompere il discorso, per lui penoso, sul matrimonio tra suo padre e Caroline.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting