TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 6 febbraio 2016

donna-francisca-segreto-feb16Tutto quello che c’è da sapere sulla soap e sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 6 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 6 febbraio 2016

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Ridge ha dato a Caroline l’anello di fidanzamento e vuole essere sicuro che la proposta di matrimonio non sia stata troppo affrettata. Lei lo rassicura: lo ama e non vede l’ora di sposarlo. Steffy racconta a Liam che, grazie alle insistenze di Wyatt, Ivy ha deciso di cancellare tutte le copie del video. Prima di lasciarsi andare con Steffy alla felicità per lo scampato pericolo, Liam chiama Wyatt e Ivy per ringraziarli e i quattro si ripromettono di dimenticare per sempre quello che è accaduto. Ivy è ancora scossa per tutto quello che ha passato e soprattutto per il senso di colpa di non aver saputo cogliere i segnali della depressione di Aly, ma Wyatt la incoraggia ad andare avanti. Thomas raggiunge al loft Ridge, che gli chiede di fargli da testimone e Thomas accetta. Poi Caroline, di nascosto da Ridge, si fa promettere da Thomas che Ridge non dovrà mai saperne nulla. Intanto Brooke ricorda con chiarezza che, di ritorno da Parigi, Ridge le aveva detto di essersi sottoposto ad una vasectomia.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Bosco è in convalescenza e Francisca fa sì che venga sorvegliato anche da Mauricio e da Ines. Teme che, sentendosi annoiato, il ragazzo possa tentare di uscire dalla villa. Ines accetta di buon grado il compito che Francisca le ha assegnato, ma Bosco, quando lei gli si avvicina troppo, la allontana e le ricorda che è solo una cameriera.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting