TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 30 e 31 gennaio 2016

ines-francisca-segretoTutto quello che c’è da sapere sulla soap e sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Rick e Maya brindano felici ricordando il loro bel viaggio di nozze. Brooke incontra Ridge e viene a sapere che ha lasciato Caroline perché possa avere dei figli da un altro uomo, perché, quando era a Parigi, si è fatto fare una vasectomia e non può piu’ averne.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Aurora crede di aver trovato una possibile soluzione per salvare Conrado. Incarica Quintina di andare da Tula e prendere la belladonna. Quintina ritorna con la piantina, ma ha brutte notizie: la casa della donna è in stato di abbandono e di Tula non c’è traccia. La figlia di Pepa prepara l’estratto, ma l’amica la ferma: e se uccidesse Conrado? Bernarda approfitta dell’assenza di Francisca per spiare i documenti della cugina. Capisce che la donna ha intestato tutto a Bosco. Francisca irrompe nella pasticceria e minaccia Candela.

Il Segreto, Domenica ore 18.45 e ore 21.10 circa – Donna Francisca ha deciso di assumere Ines, la nipote di Candela, con l’intento di fare del male a quest’ultima. Bosco ne viene al corrente e per proteggere la ragazza le dice di lasciare la villa e di non tornare mai più. Gonzalo è fuori città per mettere in atto la trappola ideata con Maria per far venire alla luce la vera Alicia e così aiutare Aurora. Aurora somministra a Conrado un preparato con la belladonna, un veleno mortale che se somministrato in piccole dosi può essere curativo. Grazie al cielo, Conrado reagisce bene alla medicina. Micaela, ospite presso l’albergo di Emilia, riempie quest’ultima di complimenti e offre di preparare un flan in occasione della merenda che faranno, in cui ci sarà anche Mariana. Pedro, con l’inganno, porta Dolores alla locanda per provare la Cepulin. Lei si rifiuta di berla. Pedro però non si lascia scoraggiare dal rifiuto e si scola una bottiglia dietro l’altra. Bosco obbliga Ines a lasciare la Villa ma lei, invece, decide di restare a suo rischio e pericolo. Francisca va in pasticceria con Ines. Candela inizialmente non riconosce la nipote. Approfittando dell’assenza di Francisca cerca di convincere Ines ad andarsene dalla Villa, ma lei non intende cambiare idea, in quanto accecata dalle attenzioni di Francisca. Venuta a conoscenza che Bosco sarà l’unico erede di Francisca, Bernarda decide che l’unica soluzione è eliminarlo il prima possibile. Micaela visita Mariana insieme ad Emilia: appena quest’ultima se ne va, approfitta per dire a Mariana che è stata lei a lasciare la foto di sua figlia Cristina... Raimundo si è fatto vivo e tutti sono più tranquilli, visto che a quanto pare lui sta benissimo. Alicia viene a sapere che Conrado sta meglio e coglie la palla al balzo per far sì che lui firmi il documento in cui conferma di essere il padre di David. Gonzalo e Aurora affrontano Alicia, ma lei nega tutte le accuse e i due vogliono aspettare di raccogliere più prove prima di smascherarla definitivamente. Ines continua a fidarsi ciecamente di Donna Francisca, che invece confida a Bosco i suoi loschi piani. Il ragazzo prova a mettere in guardia la domestica, ma Bernanda lo interrompe: ha in mente una trappola per ucciderlo…

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting