TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 29 gennaio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 25 al 29 gennaio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA –  Justo ha rivelato a Felipe che Adriana è in realtà Inocencia, figlia sua e di Manuela. Felipe reagisce male e lo caccia di casa urlando. Celia gli chiede conto, lui sulle prime finge che sia tutto a posto, ma poi si decide a dirle come stanno le cose. Celia si agita, ma lui la rassicura. La donna, ingenua come sempre, racconta tutto a Cayetana, la quale si spaventa, perché teme che venga a galla il suo coinvolgimento. Felipe chiede a Germán se sapesse nulla della faccenda. Il medico gli assicura che la terapia non aveva sortito effetto, ma ora si trova tra due fuochi, diviso tra la lealtà verso Felipe e il senso di protezione verso Manuela. Intanto Justo va in cerca della signora Vizcaíno, la donna a cui le monache avevano affidato Inocencia, e che aveva mentito a Manuela dicendole che la piccola era morta. Úrsula, però, confida a Cayetana di essersi già occupata della donna… Justo e Manuela decidono di andare alla ricerca di donna Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, per cercare di riavere Adriana, ignari del fatto che la signora in questione è già stata contattata da Felipe, che intende comprare il suo silenzio. Dopo essersi sbarazzata della signora Vizcaíno, Úrsula viene inviata da Cayetana a convocare Rita, l’ultima persona rimasta a poterla smascherare. Dopo una notte brava, Leonor viene accompagnata da Marco a cambiare look, vestendosi alla moda parigina. Quando l’uomo le confida di amare molto disegnare il corpo delle donne, lei gli chiede di farle un ritratto. Felipe aggredisce Manuela per strada e Germán interviene per difenderla, ma mantiene le distanze dalla ragazza. Fabiana scopre che Manuela è la moglie di Justo. Rita assicura a Cayetana che non parlerà e sparirà dal quartiere e, pur esitando quando incrocia Manuela, si allontana… Dopo aver scoperto che Manuela è la moglie di Justo, e si è spacciata per quel che non è, tutte le domestiche sono infuriate con lei. Anche Germán soffre per il tradimento subìto, e Cayetana, approfittando di un suo momento di debolezza, lo circuisce. Celia è terrorizzata al pensiero di perdere Adriana, e cova un odio viscerale per Justo e Manuela.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 25 gennaio 2016 – Justo ha rivelato a Felipe che Adriana è in realtà Inocencia, figlia sua e di Manuela. Felipe reagisce male e lo caccia di casa urlando. Celia gli chiede conto, lui sulle prime finge che sia tutto a posto, ma poi si decide a dirle come stanno le cose. Celia si agita, ma lui la rassicura. La donna, ingenua come sempre, racconta tutto a Cayetana, la quale si spaventa perché teme che venga a galla il suo coinvolgimento. Felipe chiede a Germán se sapesse nulla della faccenda. Il medico gli assicura che la terapia non aveva sortito effetto, ma ora si trova tra due fuochi, diviso tra la lealtà verso Felipe e il senso di protezione verso Manuela.



Martedì 26 gennaio 2016 – Justo va in cerca della signora Vizcaíno, la donna a cui le monache avevano affidato Inocencia, e che aveva mentito a Manuela dicendole che la piccola era morta. Úrsula, però, confida a Cayetana di essersi già occupata della donna.

Mercoledì 27 gennaio 2016 – Justo e Manuela decidono di andare alla ricerca di donna Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, per cercare di riavere Adriana, ignari del fatto che la signora in questione è già stata contattata da Felipe, che intende comprare il suo silenzio. Dopo essersi sbarazzata della signora Vizcaíno, Úrsula viene inviata da Cayetana a convocare Rita, l’ultima persona rimasta a poterla smascherare.

Giovedì 28 gennaio 2016 – Dopo una notte brava, Leonor viene accompagnata da Marco a cambiare look, vestendosi alla moda parigina. Quando l’uomo le confida di amare molto disegnare il corpo delle donne, lei gli chiede di farle un ritratto. Felipe aggredisce Manuela per strada e Germán interviene per difenderla, ma mantiene le distanze dalla ragazza. Fabiana scopre che Manuela è la moglie di Justo. Rita assicura a Cayetana che non parlerà e sparirà dal quartiere e, pur esitando quando incrocia Manuela, si allontana…

Venerdì 29 gennaio 2016 – Dopo aver scoperto che Manuela è la moglie di Justo, e si è spacciata per quel che non è, tutte le domestiche sono infuriate con lei. Anche Germán soffre per il tradimento subito, e Cayetana, approfittando di un suo momento di debolezza, lo circuisce. Celia è terrorizzata al pensiero di perdere Adriana e cova un odio viscerale per Justo e Manuela.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting