TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 23 e 24 gennaio 2016

francisca-segreto-869Tutto quello che c’è da sapere sulla soap e sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Liam affronta Ivy, ma non riesce a convincerla a non usare quel video contro di Steffy. Nel frattempo, Caroline e Thomas passano del tempo insieme e Thomas invita la ragazza a parlare con Ridge del fatto che lei desidera avere una famiglia con lui.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Francisca trama affinché la cerimonia di commemorazione per Tristan abbia luogo nella villa e che non ne venga data notizia ufficiale a Candela, Gonzalo ed Aurora. Tuttavia, ordina a Pedro di invitare tutti i paesani. Gonzalo e Maria, quindi, organizzano un’altra cerimonia a tal fine, che si tiene nella piazza del paese nello stesso giorno e nella stessa ora di quella ufficiale.

Il Segreto, Domenica ore 18.45 e ore 21.10 circa – Alla cerimonia per Tristan partecipano solo Pedro, Hipolito e la servitù. Francisca medita vendetta contro tutti gli abitanti di Puente Viejo. Gonzalo, Aurora e Candela sono i suoi bersagli e Bosco sembra disposto ad agire per lei. Francisca rivela a Bernarda che Bosco è suo nipote, figlio di Pepa e Tristan, e che lei sapeva della sua esistenza prima ancora di conoscerlo, grazie a Silverio che glielo offrì in cambio di molto denaro. Conrado dice ad Alicia che non la ama e che mai tornerà insieme a lei, perché lui ama Aurora, ma Alicia non si arrende. Raimundo viene arrestato. Alicia minaccia Aurora arrivando a strattonarla con forza, ma Aurora non arretra e si mostra molto sicura. Di questo fatto, Aurora preferisce non farne parola a Conrado, anche se ne parla con Maria e Gonzalo i quali si preoccupano per l’accaduto. Anche Dolores prende le distanze da Alicia. Raimundo viene giudicato dal Tribunale Militare che formula la condanna dell’esilio. Dietro a tutto ciò c’e’ lo zampino di Francisca che ha guidato la decisione del giudice, sfruttando la sua amicizia con il Governatore. Bernarda mette in guardia Bosco, sconsigliandolo di diventare l’esecutore delle vendette di Francisca, ma Bosco rimane fedele a Francisca ed è pronto a tutto per compiacerla. Maria scopre qualcosa di grave su Alicia e sta per raccontarlo a Gonzalo e Candela. Maria, Gonzalo e Candela, dopo aver ascoltato le scoperte fatte da Maria su Alicia, arrivano alla verosimile conclusione che Alicia sia stata l’amante di Humberto (ex socio di Conrado) e che David non sia figlio di Conrado. Emilia è sempre più sconvolta per la condanna all’esilio di Raimundo e cerca di avere notizie senza ottenerne.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting