TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 16 e 17 gennaio 2016

francisca-maria-segretoTutto quello che c’è da sapere sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Liam ha visto il video ed è sconvolto, ma Steffy continua a dichiararsi innocente. Liam le crede, ma la stimola a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly stava per colpirla con una grossa pietra, prima che lei si difendesse sollevando la chiave per bulloni. Anche Caroline e Thomas discutono del video, ma Thomas è preoccupato anche della relazione di Caroline con suo padre Ridge.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Aurora e Conrado decidono di prendersi una pausa di riflessione affinché Conrado possa conoscere David da solo. Francisca inizia a plagiare pesantemente Bosco, raccontandogli enormi menzogne su Pepa, Gonzalo, Aurora e Maria. Il ragazzo è ingenuo e non riesce a comprendere quanto Francisca gli stia mentendo…

Il Segreto, Domenica ore 18.45 e ore 21.10 circa – Maria viene cacciata dalla villa da Bosco, che, oltre lei, accusa anche Gonzalo, Aurora e Candela di aver tradito e di aver fatto del male a Francisca. La ragazza, sconvolta, si reca da Francisca che però, dopo aver confermato le accuse, la caccia dalla villa, chiedendole di non tornarci mai più. Bernarda racconta a Francisca di essere stata aggredita da Bosco, ma in realtà Bosco le ha solo bloccato il braccio col quale lei stava per colpirlo. Aurora sembra sempre più ferma sulla sua decisione di chiudere la sua storia con Conrado, e questo preoccupa sia Gonzalo che Mariana e Candela. Hipolito sospetta che Quintina abbia un amante. Gonzalo parla con Raimundo e gli chiede di non fare altri colpi di testa che potrebbero mettere in pericolo la sua libertà e causare profondo dolore alla sua famiglia. Aurora continua a soffrire per la situazione creatasi dall’arrivo di Alicia in paese. Nicolas scrive una lettera a sua madre. Francisca comprende che Bernarda ha esagerato con le accuse contro Bosco e le ordina di chiedere scusa al suo protetto. Bosco è convinto che sia stato Mauricio a riferire a Francisca di averlo visto in paese e lo affronta duramente, ma Mauricio non è tipo da lasciarsi intimidire. Francisca rimprovera bruscamente Mauricio, e Bernarda ne approfitta per portarlo dalla sua parte, chiedendogli di ribellarsi all’ingiusto comportamento di Francisca, ma Mauricio rifiuta di tradire la sua padrona. Bosco per compiacere Francisca inizia a ripetere pedissequamente ogni sua parola e rispetta ogni suo ordine, dimostrando di essere totalmente plagiato da lei. Raimundo provocato dalla richiesta delle Autorità, decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra, ben consapevole del rischio che corre. Alicia chiede un chiarimento ad Aurora.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting