TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 9 e 10 gennaio 2016

mariana-francisca-segretoTutto quello che c’è da sapere sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Thomas informa Steffy del video in possesso di Ivy. Lei convoca subito Wyatt e lo convince a distruggerlo. Intanto, Ridge e Caroline si confrontano su quello che è successo alla riunione e Ridge si dice infastidito dall’atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Conrado non ha il coraggio di dire ad Aurora cosa lo turba, le mente ancora e se ne va. La ragazza trovando strano il comportamento dell’uomo trova conforto nelle parole del fratello che continua ad avere fiducia in lui. Don Anselmo porta David al dispensario da Aurora, omettendo che è figlio di Conrado. Francisca tratta Bernarda in malo modo perché ha letto il suo testamento, mentre ha solo occhi di riguardo per Bosco. Mariana e Nicolas sono tornati dalla luna di miele. Nicolas ha contagiato Mariana con il suo ottimismo. Francisca manda Mauricio a cercare Mariana per farla tornare a lavorare alla Villa. Mauricio fa una serie di domande a Fe per vedere se sta cercando di proteggere Bernarda. Ovviamente si rende conto che lei è innocente e prende le sue parti davanti a Francisca.

Il Segreto, Domenica ore 18.45 e ore 21.10 circa – Francisca manda Mauricio a cercare Mariana per farla tornare a lavorare alla Villa. Ma Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare per lei, tanto da portare Francisca a minacciarla di rivelare il suo segreto. Convintasi a lasciare Puente Viejo per sfuggire all minacce della donna, dovrà però cambiare i suoi piani davanti alle intenzioni del neosposo. Mauricio fa una serie di domande a Fe per vedere se sta cercando di proteggere Bernarda. Ovviamente si rende conto che lei è innocente e prende le sue parti davanti a Francisca. Pedro e Dolores si sono appropriati di una terra che non è loro e continuano a discutere su che prodotti coltivare. Come al solito coinvolgono Hipolito che dovrà decidere per loro. Maria continua a dare lezioni a Bosco. Prima di lasciare la Villa va a salutare Francisca e finiscono per discutere. Raimundo è più che deciso a far pubblicare un manifesto in cui esprime il suo disappunto per la guerra.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting