TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 gennaio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 4 all’8 gennaio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – * * * .

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 gennaio 2016 – Guadalupe si vede costretta a confessare a Úrsula che Manuela è la moglie di Justo e che l’ha abbandonato a causa dei maltrattamenti. Úrsula riferisce tutto a Cayetana, che pensa di aver trovato un modo per allontanare Germán da Manuela definitivamente. Felipe è sempre più insofferente verso Adriana. Celia rimprovera aspramente Consuelo per essersi intromessa nella gestione della bambina. Germán visita Adriana e trova i segni di cui gli aveva parlato Manuela. Capisce che in effetti si tratta di Inocencia, ammette di aver sbagliato a non fidarsi di Manuela e va a chiederle scusa e a offrirle il suo aiuto per riavere con sé la bambina. Marco, l’amico di Claudio, arriva da Berlino. Leonor è entusiasta e programma un pomeriggio da passare con lui e Claudio, ma i due declinano l’invito per via di presunti impegni di lavoro.



Martedì 5 gennaio 2016 – Guadalupe avvisa Manuela che Úrsula e Cayetana sanno che lei è la moglie di Justo. Prima che Cayetana possa rivelarlo al proprietario terriero, viene sviata da Germán. Pablo organizza una festa a sorpresa per Casilda, e quando sono rimasti soli, la bacia. Leonor intanto ricorda languidamente la sua notte d’amore con il garzone. Celia è ai ferri corti con Consuelo e le rinfaccia di averla trascurata da piccola. Justo è tornato in città con l’intenzione di stabilirsi ad Acacias. Vedendo Manuela nel negozio, la riconosce come la donna del sogno, esclamando il suo nome: Carmen. Poi si allontana senza farsi riconoscere. Juliana decide di riallacciare la sua relazione con Leandro, ma proprio mentre lui sta per baciarla, la donna sviene…

Mercoledì 6 gennaio 2016 – La telenovela non va in onda.

Giovedì 7 gennaio 2016 – Germán prende in cura Juliana dopo lo svenimento, imponendole di non tornare per nessun motivo a lavorare. La donna affida al figlio Víctor il compito di seguire i lavori nella Deliciosa. Leonor è sempre più inquieta e scontrosa: la vita matrimoniale la rende infelice e non riesce a scrivere. Inoltre, i sospetti su Casilda e Pablo continuano, e cerca di indagare con la domestica, ma senza risultati.

Venerdì 8 gennaio 2016 – Celia ha un nuovo confronto con Consuelo, la quale ha deciso di andarsene, ma poi le due fanno pace e trovano il modo di venirsi incontro. Celia, inoltre, chiede a Germán di fare da padrino ad Adriana. Úrsula racconta a Don Justo che Cayetana ha scoperto chi è sua moglie e dove si trova. L’uomo reagisce molto male e caccia la megera, ma poi va da Manuela e la chiama con il suo vero nome: Carmen.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting