TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 23 dicembre 2015

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 23 dicembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a mercoledì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

Questa settimana, con Uomini e Donne già in pausa natalizia, Canale 5 proporrà ogni giorno un episodio intero di Una Vita (un’ora circa). Alle ore 15.10 verrà trasmesso un episodio de I Segreti di Borgo Larici.

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Pablo si accorge che esce del fumo dalla pasticceria e riesce a salvare dall’incendio prima Casilda poi Juliana. Quando Casilda, stordita, riesce ad avvertire Justo che Manuela è ancora dentro, lui si precipita a salvarla. Casilda viene curata da Fabiana e Paciencia, che sono certe che la ragazza sia innamorata di Pablo, anche se lei nega. Manuela riceve invece le cure di Germán, che così facendo si scontra con Cayetana, sempre più decisa a uccidere la ragazza con l’aiuto della fedele Úrsula. Juliana è in ospedale in condizioni critiche. Felipe prima chiede a Celia di cacciare Consuelo di casa, poi ci ripensa, mostrandosi disposto a mantenere il quieto vivere. Consuelo, tuttavia, si presenta al salotto culturale per soli uomini organizzato in casa di Ramón. Dopo l’incendio, Manuela è costretta a letto, anche se vorrebbe andare in pasticceria a cercare la medaglietta di Inocencia. Curandola, Germán le si riavvicina, ma Úrsula li tiene d’occhio. Maximiliano cerca di far ottenere un prestito a Víctor per ristrutturare il negozio, visto che non erano assicurati, mentre Juliana è ancora in ospedale. Consuelo sfida Felipe a un dibattito pubblico sulla superiorità dell’uomo sulla donna e fornisce a Paciencia una crema depilatoria, mentre Servando è alle prese con l’incipiente calvizie. Casilda scrive, con l’aiuto di Trini, una lettera a Leopoldo Safo, chiedendo consigli d’amore… Leonor si accorge dell’amicizia tra Pablo e Casilda. Il dibattito tra Consuelo e Felipe finisce in parità, e l’uomo sembra riuscire a rimettere la suocera al proprio posto. Germán dice a Leandro che Juliana rischia di morire. Víctor, ignaro della gravità della madre, ottiene dalla banca solo la metà dei soldi che gli servono per rimettere in piedi La Deliciosa e, demoralizzato, è deciso a venderla, nonostante Maximiliano, Ramón e María Luisa lo spronino a non mollare. Leonor legge la lettera di Casilda alias Camila e decide di aiutarla. Mentre Manuela cerca la medaglietta della Madonna del Carmine tra le macerie, arriva Justo, che prima tenta nuovamente di capire il perché del suo atteggiamento sfuggente, poi tira fuori la catenina, chiedendole se è sua.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 dicembre 2015 – Pablo si accorge che esce del fumo dalla pasticceria e riesce a salvare dall’incendio prima Casilda poi Juliana. Quando Casilda, stordita, riesce ad avvertire Justo che Manuela è ancora dentro, lui si precipita a salvarla. Casilda viene curata da Fabiana e Paciencia, che sono certe che la ragazza sia innamorata di Pablo, anche se lei nega. Manuela riceve invece le cure di Germán, che così facendo si scontra con Cayetana, sempre più decisa a uccidere la ragazza con l’aiuto della fedele Úrsula. Juliana è in ospedale in condizioni critiche. Felipe prima chiede a Celia di cacciare Consuelo di casa, poi ci ripensa, mostrandosi disposto a mantenere il quieto vivere. Consuelo, tuttavia, si presenta al salotto culturale per soli uomini organizzato in casa di Ramón.



Martedì 22 dicembre 2015 – Dopo l’incendio, Manuela è costretta a letto, anche se vorrebbe andare in pasticceria a cercare la medaglietta di Inocencia. Curandola, Germán le si riavvicina, ma Úrsula li tiene d’occhio. Maximiliano cerca di far ottenere un prestito a Víctor per ristrutturare il negozio, visto che non erano assicurati, mentre Juliana è ancora in ospedale. Consuelo sfida Felipe a un dibattito pubblico sulla superiorità dell’uomo sulla donna e fornisce a Paciencia una crema depilatoria, mentre Servando è alle prese con l’incipiente calvizie. Casilda scrive, con l’aiuto di Trini, una lettera a Leopoldo Safo, chiedendo consigli d’amore…

Mercoledì 23 dicembre 2015 – Leonor si accorge dell’amicizia tra Pablo e Casilda. Il dibattito tra Consuelo e Felipe finisce in parità, e l’uomo sembra riuscire a rimettere la suocera al proprio posto. Germán dice a Leandro che Juliana rischia di morire. Víctor, ignaro della gravità della madre, ottiene dalla banca solo la metà dei soldi che gli servono per rimettere in piedi La Deliciosa e, demoralizzato, è deciso a venderla, nonostante Maximiliano, Ramón e María Luisa lo spronino a non mollare. Leonor legge la lettera di Casilda alias Camila e decide di aiutarla. Mentre Manuela cerca la medaglietta della Madonna del Carmine tra le macerie, arriva Justo, che prima tenta nuovamente di capire il perché del suo atteggiamento sfuggente, poi tira fuori la catenina, chiedendole se è sua.

Giovedì 24 dicembre 2015non va in onda

Venerdì 25 dicembre 2015 – non va in onda

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting