TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Boss in incognito torna su Rai2 con Flavio Insinna

Flavio-Insinna

Boss in Incognito – il viaggio dei grandi imprenditori “sotto copertura” – torna da lunedì 21 dicembre, alle 21.15 su Rai2, con grandi novità a partire dalla conduzione. Da quest’anno, ad accompagnare i Boss nella loro avventura ci sarà Flavio Insinna, che approfondirà i momenti delicati della loro missione e alleggerirà il loro stress con gradite e commoventi sorprese. 



Altra novità sarà la “copertura” che permetterà alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti. Il programma si avvarrà di un ingegnoso espediente: a tutti verrà fatto credere che la troupe lavorerà ad un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss. Solo alla fine il Boss si svelerà e a qualcuno dei suoi dipendenti darà un premio davvero speciale. In questa nuova edizione il pubblico potrà conoscere così un boss della pizza, uno delle crociere e potrà scoprire il mondo delle acciaierie e degli alberghi di lusso e conoscerà realtà come quella delle cantine vinicole e dei pastifici.

Si scoprirà così che il miglior lubrificante degli ingranaggi di una catena di montaggio è la dedizione degli operai e che ereditare un’azienda non significa ereditare automaticamente anche il rispetto di chi ci lavora. Quello va guadagnato sul campo. Si evidenzierà così che l’amore per il proprio lavoro non si consuma sotto il peso degli anni e che il Made in Italy è essenzialmente un sentimento. In alcuni casi il programma farà conoscere le difficoltà di alcuni boss a mantenere in Italia i propri stabilimenti e sarà utile a prendere coscienza che a volte i soldi non sono l’unico compenso che un dipendente si aspetta dal proprio capo. E si scoprirà che non è più tempo del boss al vertice della piramide, ma che è iniziato il tempo dei boss che condividono con la base un disegno comune.

Protagonista della prima puntata è il “boss” Paolo Aruta dell’azienda Fratelli La Bufala, catena che conta oltre 100 ristoranti in tutto il mondo, da Napoli a Dubai, dal Cairo a Bruxelles, da Istanbul a Miami. Il titolare si camufferà nel suo ristorante di Londra.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting