TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 20 dicembre 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 14 al 20 dicembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa, domenica in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Candela è ricoverata e riceve la visita delle sue amiche. Il dottore la informa dell’imminente dimissione, allora lei si reca da Fernando. Hipolito è stressato dall’incessante desiderio carnale di Quintina. Pedro lo informa che si tratta di “furore uterino”. Candela si presenta da Fernardo per metterlo davanti ad uno specchio. Gli ribadisce quanto sia un vile criminale e che spera possa marcire in carcere. Anche Gonzalo e Maria si presentano da lui per comunicargli il loro disprezzo. Fernando minaccia di ritornare presto per rovinare la vita di Gonzalo e Aurora. Raimundo fa ragionare i paesani che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio… La ribellione dei paesani contro Francisca è implacabile, e Raimundo, nonostante tenti di sedare gli animi, teme per la sua signora. Il ritorno di Candela, la fine dell’epidemia e il fidanzamento di Aurora e Conrado sembrano far ritornare un po’ di serenità e di gioia in paese. Durante la festa per il fidanzamento con Aurora, Conrado vede una donna misteriosa e cambia improvvisamente d’umore. La liquirizia di Dolores va a ruba in paese e la scaltra commerciante ne approfitta per aumentarla di prezzo. Mauricio è sempre più preoccupato per la sicurezza di Donna Francisca e anche Raimundo decide di intervenire. Mentre Candela tenta di riprendersi la sua vita, Fernando riesce a evitare l’arresto, sborsando un’ingente cifra di denaro. Fernando viene comunque portato in carcere, ma prima promette a Don Anselmo che tornerà per vendicarsi.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 dicembre 2015 – Candela, ricoverata, riceve la visita delle sue amiche. Il dottore la informa dell’imminente dimissione, allora lei si reca da Fernando. Hipolito è stressato dall’incessante desiderio carnale di Quintina. Candela si presenta da Fernardo per metterlo davanti a uno specchio. Gli ribadisce quanto sia un vile criminale e che spera possa marcire in carcere. Anche Gonzalo e Maria si presentano da lui per comunicargli il loro disprezzo.

Martedì 15 dicembre 2015 – Fernando minaccia di ritornare presto per rovinare la vita di Gonzalo e Aurora. Raimundo fa ragionare i paesani che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio…

Mercoledì 16 dicembre 2015 – La ribellione dei paesani contro Francisca è incontenibile e Raimundo, nonostante tenti di sedare gli animi, teme per la sua signora. Il ritorno di Candela, la fine dell’epidemia e il fidanzamento di Aurora e Conrado sembrano far ritornare un po’ di serenità e di goia in paese.

Giovedì 17 dicembre 2015 – Durante la festa per il fidanzamento con Aurora, Conrado vede una donna misteriosa e cambia improvvisamente d’umore.



Venerdì 18 dicembre 2015 – La liquirizia di Dolores va a ruba in paese e la scaltra commerciante ne approfitta per aumentarla di prezzo. Mauricio è sempre più preoccupato per la sicurezza di Donna Francisca e anche Raimundo decide di intervenire.


Sabato 19 dicembre 2015 (ore 16 circa) – Mentre Candela tenta di riprendersi la sua vita, Fernando riesce a evitare l’arresto, sborsando un’ingente cifra di denaro. Fernando viene comunque portato in carcere, ma prima promette a Don Anselmo che tornerà per vendicarsi.

Domenica 20 dicembre 2015 (ore 21.10 circa) – Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina vogliono partecipare a un concorso di idee per vincere il premio di duemila duros (10.000 pesetas). Francisca nomina Bernanda sua unica erede. Aurora è sempre più preoccupata per il comportamento schivo di Conrado. Conrado ha delle strane visioni che alterano il suo carattere e incrinano il suo rapporto con Aurora. Mariana organizza le nozze con Nicolas. Francisca rifiuta di riavvicinarsi a Maria e nomina Bernarda sua esecutrice testamentaria con pieni poteri…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting