TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e trama, seconda puntata, 14 dicembre 2015

il-paradiso-delle-signore-rai1-ok2

Lunedì 14 dicembre 2015, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 10 totali) de Il Paradiso delle signore, la nuova fiction di Rai1 prodotta da Aurora Tv e Rai Fiction e diretta da Monica Vullo, con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani, Claudia Vismara, Andrea Pennacchi, Corrado Tedeschi, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Antonio Milo, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Giorgio Capitani, Christiane Filangieri e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi. 



ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA, LUNEDÌ 14 DICEMBRE 2015

EPISODIO 3 – RESPONSABILITÀ: Giuseppe, il padre di Teresa, vuole che la figlia lasci immediatamente Milano per riportarla in Sicilia, dove il suo fidanzato Salvo l’aspetta purché lei sia pronta a scusarsi. La ragazza strappa un po’ di tempo svelando al padre che lo zio non è via per lavoro ma è stato arrestato. Giuseppe decide quindi di rimanere a Milano almeno fino alla scarcerazione del fratello. Nel Paradiso delle Signore Teresa è sospettata di essere l’autrice di una serie di piccoli furti avvenuti nei reparti. Monica, che non è stata selezionata commessa, tenta di incastrarla nascondendo un maglioncino nel suo armadietto. Al contrario della Mantovani, Mori è certo dell’innocenza della ragazza e il licenziamento viene scongiurato quando si scopre che i furti sono opera di un cliente. Teresa è comunque costretta a presentare le sue dimissioni quando suo padre Giuseppe le confessa di avere dei debiti con la famiglia di Salvo e che la rottura del fidanzamento rischia di rovinare la famiglia.


EPISODIO 4 – LA SETTIMANA DEL SUD: Per cercare di attirare nuovi clienti, in particolare i meridionali che hanno raggiunto Milano, Mori decide di organizzare nel Grande Magazzino la “Settimana del Sud”. Vittorio coinvolge Teresa in un battage pubblicitario su un furgoncino e la spontaneità della ragazza fa colpo e attira moltissime persone. Quinto, un magazziniere, prova a conquistare Anna, la ragazza che ha sempre amato, invitandola alla Scala. La serata non si svolge esattamente secondo i piani. E anche se sembra che fra i due possa nascere qualcosa la ragazza in realtà cerca di fare ingelosire l’uomo con cui sta uscendo. Mori intanto continua a corteggiare sfrontatamente Andreina Mandelli e la ragazza non riesce a resistere al suo fascino. Carlo Mandelli però offre all’imprenditore condizioni vantaggiose a patto che l’uomo lasci la figlia. Il piano ha funzionato. Nel frattempo zio Vincenzo esce dal carcere, ha finalmente chiesto scusa a Mori che ha ritirato la denuncia. Il tempo è scaduto e Teresa deve ripartire con suo padre, ma la ragazza riesce a convincerlo a lasciarla a Milano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting