TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 23 novembre 2015

jacinta-veleno-segreto

Il Segreto – La vendetta di Jacinta

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda lunedì 23 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Lunedì 23 novembre 2015

Beautiful, ore 13.40 – Steffy e Liam sono in ufficio e Steffy lo stuzzica. Entra Ivy e Steffy deve lasciarli per andare a una riunione. Ivy, allora, gli propone una cena sostenendo che non passano tempo insieme da parecchio. Ridge e Caroline lavorano a dei bozzetti per la California Freedom. Aly li interrompe, sostiene che Maya ha riavuto il lavoro solo a causa dell’opinione pubblica. Poi, durante la riunione, afferma che la direzione per la California Freedom è sbagliata poiché è incentrata sul sesso. Tutti, però, difendono la linea, spiegando che si tratta di mettere in luce il motivo per cui la gente va in California: essere se stessi e seguire i propri sogni. Aly è imbarazzata e ferita, ma vuole restare alla Forrester, anche se sembra progettare qualcosa di terribile.

Una Vita,  ore 14.10 – Pur avendo concluso la relazione con Manuela, Germán chiede a Leandro di darle lavoro per permetterle di rimanere nel palazzo. La ragazza continua a dimorare in soffitta. Gli affari di Víctor e Servando vanno a rotoli perché le foto scattate dal portinaio sono inservibili. Pablo mantiene il posto in sartoria grazie all’aiuto di Casilda nel trasportare i pacchi più pesanti.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Dolores rifiuta di partecipare al concorso di tortilla. Quintina insiste che non parteciperà nemmeno lei e le due donne litigano come al solito. Fernando obbliga Candela a mangiare per prima il cibo che gli ha preparato per verificare se lo vuole avvelenare e le dà nuove indicazioni per la convivenza. Tutti sono preoccupati per Gonzalo. Trascorre parecchie ore fuori casa. Raimundo e Rosario lo affrontano dicendogli di lottare per Maria. Jacinta studia la mappa del paese, prende il veleno, si copre il volto con la maschera ed esce di casa. Maria e Gonzalo, spinti da Rosario e Raimundo, si confidano le proprie paure e decidono di superare la perdita della loro bambina insieme e di non separarsi mai più l’uno dall’altro. Mauricio e Don Anselmo decidono di allenarsi al biliardino con Emilia e Quintina. Fulgencio torna alla Villa dando a Francisca delle brutte notizie. Purtroppo non è riuscito a convincere i suoi consulenti ad aiutarla.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting