TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 18 novembre 2015

gonzalo-segreto-villa

Il Segreto – Gonzalo si reca alla Villa per parlare con la Montenegro

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 8 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Mercoledì 18 novembre 2015

Beautiful, ore 13.40 – A casa Forrester tutta la famiglia e gli amici si ritrovano per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza. Mentre Eric, Brooke, Pam e Charlie si danno da fare in cucina, a bordo piscina si svolge il servizio fotografico per la nuova linea “California Freedom” che vede protagoniste Steffy e Maya. Ivy è tesa per la complicità tra Liam e Steffy, ma è soprattutto Aly che, gelosa di Oliver, è ossessionata dalla disinvoltura con la quale Steffy usa la sua sensualità.

Una Vita,  ore 14.10 – Úrsula fa pressione su Fabiana perchè cacci Manuela dalla soffitta. Servando fa un secondo tentativo con le foto, per cancellare l’errore con le precedenti, ma Víctor lo scopre. Justo parla con Germán della sua amnesia e decide che vuole iniziare la terapia per recuperare la memoria.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Francisca esterna a Fulgencio il disperato stato d’animo e la difficoltà del continuare a fingere di essere forte quando sa di essere sola e odiata da tutti e ancor di più dopo aver negato il suo aiuto a Pedro e a don Anselmo. Gonzalo si reca alla villa per parlare con Francisca e le chiede di riallacciare i rapporti con Maria; Francisca accetta e fa visita a Maria al Jaral, ma la reazione della ragazza non è quella sperata….

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting