TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Più Grande Pasticcere, puntata del 17 novembre 2015

più-grande-pasticcere-rai2

Giro di boa per Il più grande pasticcere 2, il cooking talent show dedicato agli amanti dell’arte dolciaria con i maestri pasticceri Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini e con la partecipazione del maestro Iginio Massari.. 



Nella quarta puntata in onda martedì 17 novembre alle 21.10 su Rai2, i sei concorrenti rimasti in gara dovranno realizzare un perfetto zuccotto di alta pasticceria, attenendosi alla tipica forma semisferica che impone la tradizione. Al termine della prova, come sempre, i giudici indicheranno i due peggiori.

Questa settimana per la prova in esterna, Iginio Massari lascia la terra ferma e accompagna i nostri pasticceri in crociera dove, divisi in due squadre, dovranno impegnarsi parecchio e realizzare un abbondante e prelibato buffet per la colazione che possa accontentare i vari gusti di tutti gli ospiti della nave. Saranno proprio i clienti ad esprimere la propria preferenza tra i due buffet. Di tale indicazione terrà conto il maestro Massari che dovrà poi decidere la coppia peggiore, quella che affronterà la prova eliminatoria in Accademia.

Nella sfida finale i pasticceri dovranno usare la fantasia e… una scatola colorata…

I sei pasticceri rimasti in gara e che si daranno battaglia per non perdere il posto in accademia sono: Kanako Murakami, Lorenzo Puca, Mario Peqini, Sebastiano Caridi, Debora Vena e Giovanni Cappello.

Il Più Grande Pasticcere è anche social e si può commentare su Twitter con hashtag #ilpiugrandepasticcere..

Il Più Grande Pasticcere è realizzato da Rai2 in collaborazione con Toro Media; si tratta della versione italiana del format francese “Qui sera le prochain grand pâtissier?”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting