TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 21 novembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 16 al 21 novembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Tra Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) sembra essere nata un’intesa. Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) firmano i documenti per l’annullamento. Aly (Ashlyn Pearce) ha uno dei suoi attacchi di rabbia contro Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e, quando Ridge (Thorsten Kaye), in una riunione, annuncia il lancio della nuova collezione “California Freedom”, Aly esplode… A casa Forrester tutta la famiglia e gli amici si ritrovano per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza. Mentre Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang), Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie), si danno da fare in cucina, a bordo piscina si svolge il servizio fotografico per la nuova linea “California Freedom” che vede protagoniste Steffy e Maya (Karla Mosley). Ivy è tesa per la complicità tra Liam (Scott Clifton) e Steffy, ma e’ soprattutto Aly che, gelosa di Oliver (Zack Conroy), e’ ossessionata dalla disinvoltura con la quale Steffy usa la sua sensualità. Rick (Jacob Young) e Maya hanno ritrovato la loro serenità, e anche Nicole (Reign Edwards) è molto felice, perché tutto ormai sembra andare per il meglio, ma il sollievo dura poco dal momento che arriva Vivienne (Anna Maria Horsford), la madre di Maya e Nicole, determinata a portare via con sé Nicole. Intanto ad Aly, sempre più ossessionata da Steffy, appare il fantasma di Darla (Schae Harrison) che la invita ad uccidere la ragazza per vendicare la sua morte avvenuta per mano di Taylor. La madre di Maya è arrivata a casa Forrester per riportare a casa Nicole e ha un confronto con le figlie. Brooke e Rick parlano del rapporto di Maya con la madre e finiscono, invece, a parlare del loro rapporto. Aly è sempre più ossessionata da Steffy e, durante un’allucinazione, vede Darla (Schae Harrison) che la invita a fermare le ragazze che secondo lei stanno portando la Forrester allo rovina. Steffy e Liam si godono un momento di relax e spensieratezza dopo la festa dell’indipendenza. Intanto Ivy e Wyatt (Darin Brooks) parlano di Liam e lui la invita a non buttarsi giù.Ivy,rimasta sola con Liam, lo invita a cena per passare del tempo insieme. Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) lavorano a dei bozzetti per la California Freedom, ma vengono interrotti da Aly che si scaglia nuovamente contro la nuova collezione perché incentrata sul sesso. Non trovando l’appoggio sperato, imbarazzata e ferita, afferma di voler restare alla Forrester, anche se sembra progettare qualcosa di terribile…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 16 novembre 2015 – Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam. Ivy ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla è perduto. Nicole stringe amicizia con Zende e Caroline fa pace con Maya.

Martedì 17 novembre 2015 – Zende sta facendo uno stage alla Forrester, insieme a Nicole. Tra i due sembra nascere un’intesa. Ivy e Liam ha uno dei suoi attacchi di rabbia contro Steffy e, quando Ridge, in una riunione, annuncia il lancio della nuova collezione “California freedom”, Aly esplode di rabbia e accusa Ridge e Steffy di infangare il marchio Forrester con una campagna che vende sesso mascherato da libertà.

Mercoledì 18 novembre 2015 – A casa Forrester tutta la famiglia e gli amici si ritrovano per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza. Mentre Eric, Brooke, Pam e Charlie si danno da fare in cucina, a bordo piscina si svolge il servizio fotografico per la nuova linea “California Freedom” che vede protagoniste Steffy e Maya. Ivy è tesa per la complicità tra Liam e Steffy, ma è soprattutto Aly che, gelosa di Oliver, è ossessionata dalla disinvoltura con la quale Steffy usa la sua sensualità.

Giovedì 19 novembre 2015 – Rick e Maya hanno ritrovato la loro serenità e anche Nicole è molto felice, perchè tutto ormai sembra andare per il meglio. Poco dopo si presenta Vivienne, la madre di Maya e Nicole, determinata a portare via con se’ Nicole. Intanto ad Aly, sempre più ossessionata da Steffy, appare il fantasma di Darla che la invita ad uccidere Steffy per vendicare la sua morte avvenuta per mano di Taylor.

Venerdì 20 novembre 2015 – La madre di Maya arriva a casa Forrester per riportare a casa Nicole e ha un confronto con le due figlie. Brooke e Rick parlano del rapporto di Maya con la madre e finiscono, invece, a parlare del loro rapporto. Aly è sempre più ossessionata da Steffy e, durante un’allucinazione, vede Darla che la invita a fermare le ragazze che secondo lei stanno portando la Forrester allo sfascio.

Sabato 21 novembre 2015 – Steffy e Liam si godono un momento di relax e spensieratezza dopo la festa dell’indipendenza: Steffy organizza una sorpresa a Liam e gli fa trovare due massaggiatrici. Intanto Ivy e Wyatt parlano di Liam e lui la invita a non buttarsi giù: lei è una ragazza fantastica, non deve sentirsi seconda a nessuno.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting