TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Così lontani così vicini, puntata del 4 novembre 2015

cosi-lontani-cosi-vicini-albano-paola-perego

Mercoledì 04 Novembre andrà in onda l’ottava e ultima puntata della seconda stagione di Così Lontani Così Vicini, il programma di Rai 1 che si propone di aiutare persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. 



Nella puntata ritroveremo Al Bano e Paola Perego, alle prese con nuove storie e nuove ricerche, sempre pronti a regalarci momenti emozionanti, soprattutto durante gli incontri finali, dove i protagonisti delle storie potranno finalmente ricongiungersi. In questa ottava ed ultima puntata i due conduttori seguiranno le storie di:
-Maria, che non ha mai smesso di pensare alla sorella Adriana, l’unica componente della famiglia che ha avuto un destino diverso e che ora vorrebbe finalmente rincontrare.
-Antonio, alla ricerca di Ilse, la bambina frutto dell’amore del padre e della giovane donna di cui si innamorò durante la prigionia subita nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Antonio vorrebbe ritrovarla per realizzare il sogno di suo padre: raccontarle la verità.
-Lorena, una donna cresciuta senza un padre, tra mille difficoltà, da anni alla ricerca disperata di Mario, il fratello mai conosciuto.
-Eneyda, originaria di El Salvador e italiana di adozione, in cerca della sorella Sandra Elisabeth che non vede da anni..

Così Lontani Così Vicini è realizzato in collaborazione con Magnolia ed è un programma di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci per la regia di Franco Bianca. Per partecipare a Così Lontani Così Vicini e raccontare la propria storia è possibile scrivere a cosilontanicosivicini@rai.it oppure telefonare al numero 02.36564957.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting