TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 3 novembre 2015

Una Vita – L’ultimo saluto alla piccola Carlota

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 2 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Martedì 3 novembre 2015

Beautiful, ore 13.40 – Liam ha sposato Ivy per non farla estradare dagli Stati Uniti, ma non sa è che è stato inutile ai fini della sua espulsione, perchè in realtà i documenti di Ivy sono in regola e lei ha la doppia cittadinanza. Ne sono a conoscenza solo Ivy e Quinn e quest’ultima consiglia ad Ivy di non confidarlo a Liam. Infatti vuole che Wyatt si metta con Steffy. Intanto Steffy è disperata e giura che la sua storia con Liam è chiusa, mentre invece Liam confessa ad Ivy di provare ancora qualcosa per Steffy.

Una Vita,  ore 14.10 – Tra il dolore e le lacrime di tutti, la bara della povera Carlota viene portata in processione al cimitero. Rita è finalmente decisa a raccontare a Germán la verità sulla morte della figlia, ma quando vede Cayetana in preda a una crisi di nervi cambia idea. Tornata in soffitta, la ragazza dice alle domestiche di aver ottenuto una parte in un’operetta e che ha deciso di andarsene dal quartiere.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Conrado viene scarcerato grazie alle prove trovate da Lesmes, ma non riesce a placare la rabbia per il danno subito.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting