TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 30 ottobre 2015

aurora-segretoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 30 ottobre; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Venerdì 30 ottobre 2015

Beautiful, ore 13.40 – Quinn convince Ivy a non dire a Liam che il funzionario dell’immigrazione ha commesso un errore e il loro matrimonio non era necessario per non farla rimpatriare. Wyatt dice a Bill e a Katie che Liam ha sposato Ivy, mentre Liam chiede a Steffy un’altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tenterà di far funzionare il matrimonio. Steffy, però, non vuole competere più per lui e gli dice di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.

Una Vita,  ore 14.10 – A casa dei De la Serna è in corso la veglia funebre per Carlota. Germán, sofferente e consumato dai sensi di colpa, non si sente pronto per vedere Manuela. Guadalupe cerca di consolare Fabiana e la domestica è sul punto di raccontarle chi è veramente Cayetana per lei. Cayetana scopre che Celia sta per scegliere un bambino da adottare e l’accusa di pensare solo a se stessa non curandosi del dolore per la morte di Carlota.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 – Bernarda tenta il suicidio, ma Francisca interviene in tempo e cerca di farla ragionare. Francisca e’ seriamente preoccupata per sua cugina e chiede a Fe di diventare l’ombra di donna Bernarda. Hipolito’ crede di poter diventare ricco con un’altra delle sue folli idee. Vuole vendere degli impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra assecondarlo. Dopo essere stato elogiato da Hipolito, e dopo aver saputo del successo avuto nel film in cui ha recitato, Mauricio crede di essere portato per il cinema. Terence e’ tornato a Puente Viejo. Candela e’ sempre piu’ depressa. Non sembra riprendersi e tutti iniziano ad essere in pensiero per lei. Maria e Gonzalo stanno valutando l’opzione di battezzare Esperanza, per quanto non sara’ facile farlo, non essendo sposati. Aurora e’ intenzionata a scoprire cosa e’ realmente successo a Villar del Apostol e, accompagnata da Lesmes, va a parlare con il responsabile dei lavori che si erano svolti anni prima. Evaristo accusa Conrado di essere responsabile dell’incidente della diga. Secondo lui, Conrado deve pagare per cio’ che ha fatto. Conrado e’ tormentato dall’idea che Romualdo possa aggredire Aurora. Gonzalo e Maria decidono di battezzare Esperanza, dando per scontato l’appoggio e l’approvazione di don Anselmo. Ora che Francisca sta ospitando Bernarda non vuole che Terence soggiorni in casa sua. Rosario cerca Terence per dargli un regalo da parte di Simo’n: un suo ritratto con dedica. Mauricio interrompe la conversazione tra Terence e Rosario per metterlo in guardia di lasciare Puente Viejo visto che la sua presenza non e’ gradita dalla Montenegro. Lui rifiuta e decide di alloggiare alla pensione. Francisca e’ in pensiero per sua cugina. Teme che possa tentare di nuovo il suicidio: ordina quindi a Mauricio di far sorvegliare Bernarda. Emilia e Rosario sono in pensiero per Candela. Sono preoccupati del fatto che e’ sempre triste e non sembra riprendersi. Hipo’lito e Quintina sono molto entusiasti all’idea di vendere impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra assecondare questa folle iniziativa. Il paese e’ sconvolto per la brutale aggressione subita da una coppia di anziani a Munia, e la gente decide di stare all’erta. Conrado si preoccupa per Aurora, ma lei gli dice di stare tranquillo. Lesmes, ripensando alla visita a Hector Garcia, ha un’illuminazione e ritorna dall’uomo per cercare di farsi confessare la sua vera identita’. Altri non e’ che Humberto Grazalen, il geologo collega di Conrado. Gonzalo e Maria convocano Don Anselmo per comunicargli la loro volonta’ di battezzare Esperanza. Don Anselmo e’ contento, ma frena il loro entusiasmo, dicendo che dovranno ottenere il permesso dal Vescovado. In realta’ sa che prima di tutto dovra’ presentarsi da donna Francisca per avere la sua benedizione.Quando Pedro propone di vendere impermeabili all’emporio, Hipolito svela ai genitori di aver comprato a Madrid tre casse di impermeabili. Quindi, inizia a proporli alla clientela.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting