TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Così lontani così vicini torna su Rai1

cosi-lontani-cosi-vicini-albano-paola-perego

Martedì 20, 27 ottobre e 10 novembre, alle 21.20 con le ultime tre puntate della seconda stagione (puntate che non erano state trasmesse lo scorso anno), torna Così Lontani Così Vicini, il programma di Rai1 che si propone di aiutare le persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. 



Nella sesta puntata in onda in prima serata martedì 20 ottobre, ci saranno Al Bano e Paola Perego che, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontarci le loro emozionanti storie.

In questa puntata le storie di:
-Maria Cristina, che dopo un brutto incidente che ha coinvolto la madre è stata costretta a separarsi dai suoi fratelli che non vede oramai da anni.
-Attilio, un vigile del fuoco che nel corso degli anni è riuscito a salvare tante vite, ma non quella del fratello, e che da anni cerca il nipote Giuseppe di cui non ha più notizie e che vorrebbe riportare in famiglia.
-Michela, che vuole riabbracciare il fratello Giovanni al quale ha fatto da mamma prima che venissero separati tanti anni fa.
-Federico, un giovane ragazzo alla disperata ricerca della sorella Patrizia della quale conserva un solo ricordo, una fotografia.

Il momento più toccante sarà quello in cui Al Bano e Paola Perego accompagneranno i protagonisti ritrovati a riabbracciare i propri cari. Gli spettatori, oltre a seguire il programma su Rai1, potranno commentare e partecipare a tutte le puntate attraverso il sito web www.cosilontanicosivicini.rai.it e la pagina ufficiale Facebook/Così lontani così vicini

Così Lontani Così Vicini è realizzato in collaborazione con Magnolia ed è un programma di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci per la regia di Franco Bianca. Per partecipare a Così Lontani Così Vicini e raccontare la propria storia è possibile scrivere a cosilontanicosivicini@rai.it oppure telefonare al numero 02.36564957.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting