TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 ottobre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 19 al 23 ottobre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ivy (Ashleigh Brewer) parla con Quinn (Rena Sofer) e la donna le suggerisce il matrimonio con Liam (Scott Clifton) come unica soluzione per non essere rimpatriata. Wyatt (Darin Brooks) affronta Liam (Scott Clifton) e gli confessa che ha degli interessi verso Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e che vuole essere chiaro e sincero con lui. Liam non prende bene la cosa: infatti e’ confuso e sente di provare ancora dei sentimenti per la sua ex moglie. Quando Ivy torna a casa, Liam prova a confidarle questi sui stati d’animo nei confronti di Steffy, ma la ragazza sposta l’attenzione sul suo problema con la legge sull’immigrazione e propone a Liam, come soluzione, il matrimonio immediato. Liam rimane perplesso. Ivy (Ashleigh Brewer) spiega a Liam (Scott Clifton) che l’immigrazione minaccia di rimpatriarla, dato che i suoi documenti non sono in regola. E’ disperata perche’, allontanandosi da Los Angeles, perderebbe tutto. L’unica soluzione per evitare il rimpatrio sarebbe che Liam la sposasse. Ma Liam e’ molto combattuto, perche’, anche se tiene molto a lei, crede che il matrimonio sia un passo prematuro. Alla fine, rassicurato da Ivy che si tratterebbe solo di uno stratagemma, accetta di sposarla. Quinn (Rena Sofer) spinge Carter (Lawrence Saint-Victor) a raggiungere Liam e Ivy per officiare il matrimonio. Quinn, infatti, rivela poi a Wyatt (Darin Brooks) pensa che, se Liam sposera’ Ivy, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sentira’ finalmente libera di frequentare Wyatt. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) confida a Ridge (Thorsten Kaye) le sue speranze per un ritorno alla normalita’ dopo il brutto incidente. La coppia viene raggiunta da Steffy che si scusa per l’ostilita’ dimostrata fino a quel momento alla nuova compagna del padre e confessa i suoi faticosi tentativi di dimenticare Liam. Intanto Carter arriva a casa di Liam con l’abito da sposa per Ivy da parte di Quinn, proprio quando Liam e Ivy hanno deciso di sposarsi. Liam esprime le sue riserve a Carter e, soprattutto, ricorda a Ivy di essere ancora molto legato a Steffy. Ivy lo rassicura, affermando di conoscere la natura dei sentimenti di Liam per Steffy, e ribadisce il suo impegno a considerare il matrimonio come uno strumento ai fini dell’immigrazione. La decisione e’ stata improvvisa ed e’ stata suggerita da Quinn (Rena Sofer), che spera che suo figlio, Wyatt (Darin Brooks), abbia la possibilita’, con Liam non piu’ disponibile, di avere un rapporto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).Intanto, pero’, Steffy, ignara di tutto, dice a suo padre e a Caroline (Linsey Godfrey) che lei ama ancora Liam (Scott Clifton) e che spera di poter tornare con lui. Lei e’ sicura che lui provi ancora dei sentimenti per lei e spera che la sera stessa ne parli con Ivy.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 19 ottobre 2015 – Wyatt ha baciato Steffy e lo racconta a Bill, che non è affatto contento. Infatti vorrebbe che Steffy si rimettesse insieme a Liam. Chi, invece, è molto felice per suo figlio è Quinn che decide, come al solito, di aiutarlo. Infatti si impegna subito nel trovare una soluzione che permetta a Ivy di aggirare il decreto di espulsione e rimanere negli Stati Uniti, tra le braccia di Liam.

Martedì 20 ottobre 2015 – Ivy parla con Quinn e la donna le suggerisce il matrimonio con Liam come unica soluzione per non essere rimpatriata. Wyatt affronta Liam e gli confessa che ha degli interessi verso Steffy e che vuole essere chiaro e sincero con lui. Liam non prende bene la cosa: infatti è confuso e sente di provare ancora dei sentimenti per la sua ex moglie. Quando Ivy torna a casa, Liam prova a confidarle questi sui stati d’animo nei confronti di Steffy, ma la ragazza sposta l’attenzione sul suo problema con la legge sull’immigrazione e propone a Liam, come soluzione, il matrimonio immediato. Liam rimane perplesso.

Mercoledì 21 ottobre 2015 – Ivy spiega a Liam che l’immigrazione minaccia di rimpatriarla, dato che i suoi documenti non sono in regola. È disperata perché, allontanandosi da Los Angeles, perderebbe tutto. L’unica soluzione per evitare il rimpatrio sarebbe che Liam la sposasse. Ma Liam è molto combattuto, perché, anche se tiene molto a lei, crede che il matrimonio sia un passo prematuro. Alla fine, rassicurato da Ivy che si tratterebbe solo di uno stratagemma, accetta di sposarla. Quinn spinge Carter a raggiungere Liam e Ivy per officiare il matrimonio. Quinn, infatti, rivela poi a Wyatt pensa che, se Liam sposerà Ivy, Steffy si sentirà finalmente libera di frequentare Wyatt.

Giovedì 22 ottobre 2015 – Caroline confida a Ridge le sue speranze per un ritorno alla normalità dopo il brutto incidente. I due vengono raggiunti da Steffy che si scusa per l’ostilità dimostrata fino a quel momento alla nuova compagna del padre e confessa i suoi faticosi tentativi di dimenticare Liam. Intanto Carter arriva a casa di Liam con l’abito da sposa per Ivy da parte di Quinn, proprio quando Liam e Ivy hanno deciso di sposarsi. Liam esprime le sue riserve a Carter e, soprattutto, ricorda a Ivy di essere ancora molto legato a Steffy. Ivy lo rassicura, affermando di conoscere la natura dei sentimenti di Liam per Steffy, e ribadisce il suo impegno a considerare il matrimonio come uno strumento ai fini dell’immigrazione.

Venerdì 23 ottobre 2015 – Liam e Ivy si sposano per superare il problema della mancanza del permesso di soggiorno di Ivy. La decisione è stata improvvisa ed è stata suggerita da Quinn, che spera che suo figlio, Wyatt, abbia la possibilità, con Liam non più disponibile, di avere un rapporto con Steffy. Intanto, però, Steffy, ignara di tutto, dice a suo padre e a Caroline che lei ama ancora Liam e che spera di poter tornare con lui. Lei è sicura che lui provi ancora dei sentimenti per lei e spera che la sera stessa ne parli con Ivy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting