TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 16 ottobre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10) dal 12 al 16 ottobre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy (Ashleigh Brewer) parlano del nuovo direttivo della Forrester. Aly mostra qualche dubbio sulla presenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e ammette di averla vista baciare Liam (Scott Clifton). Ivy non reagisce bene e condivide con Wyatt (Darin Brooks) la sua frustrazione nei confronti di Steffy, cercando anche di spingerlo ad uscire con lei. Steffy discute con il padre dell’imminente riunione e gli confida di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, ma lo tranquillizza dicendo che e’ stata presa dall’entusiasmo del momento. Aly, prima dell’inizio della riunione, confessa a Liam di aver visto il bacio. Quando, a riunione in atto, Steffy ipotizza di rilanciare la linea d’intimo, Aly non si lascia sfuggire l’occasione per polemizzare. Ridge (Thorsten Kaye) invita tutti all’ordine e chiede di chiarire queste cose in privato, rimandando la riunione. Rimasti soli, Liam chiede a Steffy di non creargli problemi ora che e’ innamorato di Ivy. Steffy resta sola, intristita da quelle parole. Wyatt interrompe i suoi pensieri. Steffy gli confida di sognare un’estate di avventura e Wyatt sembra capirla.Ridge (Thorsten Kaye) rincuora Caroline (Linsey Godfrey) e la sprona a tentare di alzarsi. Lei e’ restia, ma Ridge insiste per esserle di aiuto e la aiuta ad alzarsi con un deambulatore. Alla Forrester Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a trascorrere l’estate insieme, visto che sono entrambi giovani e single, e la bacia. Steffy sembra colpita. Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) discutono del costante interesse di Steffy. Liam la rassicura, sostenendo che non c’e’ nulla di cui preoccuparsi. Ma Ivy sa che Steffy cogliera’ ogni occasione per farsi avanti e, un po’ triste, torna in ufficio. Un uomo ben vestito bussa alla porta chiedendo di Ivy Forrester: e’ un funzionario dell’immigrazione. Il funzionario dell’immigrazione dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) che deve lasciare il paese per essere rimpatriata. Ivy ne parla con Carter (Lawrence Saint-Victor) e sembra che non ci sia niente da fare. Wyatt (Darin Brooks) racconta a Quinn (Rena Sofer) di aver baciato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Bill (Don Diamont) continua a cercare di convincere Liam (Scott Clifton) a farsi avanti con Steffy prima che lo faccia qualcun’altro. Infatti Steffy raggiunge Liam e gli confessa di aver baciato Wyatt. La notizia fa ingelosire Liam e sembra poterlo riavvicinare a Steffy.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 12 ottobre 2015

Rick conferma a Maya di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge, Steffy e Liam. Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosità di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare Steffy in modo da allontanarla da Liam.

Martedì 13 ottobre 2015

Aly e Ivy parlano del nuovo direttivo della Forrester. Aly mostra qualche dubbio sulla presenza di Steffy e ammette di averla vista baciare Liam. Ivy non reagisce bene e condivide con Wyatt la sua frustrazione nei confronti di Steffy, cercando anche di spingerlo ad uscire con lei. Steffy discute con il padre dell’imminente riunione e gli confida di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, ma lo tranquillizza dicendo che è stata presa dall’entusiasmo del momento. Aly, prima dell’inizio della riunione, confessa a Liam di aver visto il bacio. Quando, a riunione in atto, Steffy ipotizza di rilanciare la linea d’intimo, Aly non si lascia sfuggire l’occasione per polemizzare. Ridge invita tutti all’ordine e chiede di chiarire queste cose in privato, rimandando la riunione. Rimasti soli, Liam chiede a Steffy di non creargli problemi ora che è innamorato di Ivy. Steffy resta sola, intristita da quelle parole. Wyatt interrompe i suoi pensieri. Steffy gli confida di sognare un’estate di avventura e Wyatt sembra capirla.

Mercoledì 14 ottobre 2015

Ridge rincuora Caroline e la sprona a tentare di rimettersi in piedi. Lei è restia, ma Ridge insiste per esserle di aiuto e la aiuta ad alzarsi con un deambulatore. Alla Forrester Wyatt cerca di convincere Steffy a trascorrere l’estate insieme, visto che sono entrambi giovani e single, e la bacia. Steffy sembra colpita.

Giovedì 15 ottobre 2015

Ivy e Liam discutono del costante interesse di Steffy. Liam rassicura la ragazza, sostenendo che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ma Ivy sa che Steffy coglierà ogni occasione per farsi avanti e, un po’ triste, torna in ufficio. Un uomo ben vestito bussa alla porta chiedendo di Ivy Forrester: è un funzionario dell’immigrazione.

Venerdì 16 ottobre 2015

Il funzionario dell’immigrazione dice ad Ivy che deve lasciare il paese per essere rimpatriata. Ivy ne parla con Carter e sembra che non ci sia niente da fare. Wyatt racconta a Quinn di aver baciato Steffy. Intanto Bill continua a cercare di convincere Liam a farsi avanti con Steffy prima che lo faccia qualcun altro. Infatti Steffy raggiunge Liam e gli confessa di aver baciato Wyatt. La notizia fa ingelosire Liam e sembra poterlo riavvicinare a Steffy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting