TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Monte Bianco, il cast del nuovo reality di Rai2

monte-bianco-rai2-cast

Sette personaggi, due conduttori, un unico obbiettivo: la conquista del Monte Bianco. È, appunto, Monte Bianco, il primo celebrity adventure game – in onda da lunedì 9 novembre, alle 21.15 su Rai 2 – in cui sette volti noti si sfideranno per la conquista della vetta più alta d’Europa. 


Sono 4810 i metri che separano i concorrenti dalla vittoria, ma gli scalatori non saranno soli nell’impresa: abili ed esperte guide alpine, garanti della loro sicurezza e del rispetto delle regole della montagna e del suo ambiente, li accompagneranno lungo questo viaggio di scoperta delle insidie e dell’eterna sacralità delle vette. Coraggio, resistenza, strategia e abilità: queste le caratteristiche necessarie per raggiungere la cima.

A condurre i personaggi in questa avventura sarà Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane.

Le cinque puntate serviranno a sviluppare il rapporto tra i personaggi e le guide alpine, la vita da campo base, le arrampicate tra le cime più spettacolari d’Europa, i paesaggi incontaminati e le difficoltà dell’alta montagna. Tre prove per ogni puntata decreteranno l’eliminato settimanale. L’obiettivo è rimanere in gioco e sfidarsi nell’ultima prova: l’ascesa al Monte Bianco.

Queste le coppie in gara: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Monte Bianco è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Magnolia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting