TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

OpenSpace, ecco come funziona il nuovo programma di Italia 1

open-space-italia1-nadia-toffa

Già previsto nella scorsa stagione (inizialmente con titolo 120) e poi posticipato, OpenSpace arriva finalmente su Italia 1. Il programma, curato dalla redazione de Le Iene, e condotto da Nadia Toffa, dovrebbe debuttare nella prima serata di domenica 11 ottobre 2015. 



La trasmissione sarà uno “spazio aperto”, in cui discutere dei temi e dei personaggi del momento, e in cui i protagonisti sono i telespettatori che possono inviare le domande – anche le più scomode – attraverso il sito www.openspace.it. Intervistata da Tgcom24, Nadia Toffa spiega che “la gente da casa avrà il potere di scegliere storie e persone”:

Nel nostro sito www.openspace.it c’è una sorta di classifica con tutti i personaggi protagonisti dell’attualità. Dalle notizie sulle prime pagine dei giornali agli argomenti più discussi in tv e sui social, le persone possono rivolgere le loro domande. Anche le più curiose. I veri protagonisti sono infatti i telespettatori che rivolgono i loro quesiti ai personaggi su Internet. L’obiettivo è quello di andare direttamente dai personaggi, invitarli in studio, e riportare le domande. Si possono anche votare le domande degli altri.

I temi trattati potranno spaziare dal gossip alla politica, dallo sport alla medicina, ma tutto dovrà essere legato all’attualità. Il pubblico potrà scegliere non solo le domande ma anche i protagonisti a cui porli. Unica regola è che tali personaggi dovranno essere legati alla più stretta attualità.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting