TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 settembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10, un solo episodio) dal 14 al 18 settembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Rick (Jacob Young) ha un incidente in macchina mentre e’ al telefono con Maya. Prova a ricontattarla, ma senza esito. Maya, infatti, non gli risponde perche’ pensa che lui le abbia riattaccato quando lei gli ha chiesto se voleva ancora sposarla. Il segreto di Maya e’ ormai di dominio pubblico e lo scandalo e’ esploso. Maya si e’ rifugiata nel suo vecchio appartamento. Ridge (Thorsten Kaye) va da Rick (Jacob Young) e lo attacca, dicendogli che non ha controllo sulla sua vita. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere suo figlio, che e’ ancora molto innamorato di Maya, a lasciarla perche’ lei lo ha ingannato. Ridge (Thorsten Kaye) chiede al padre di dargli il comando dell’azienda perche’ Rick (Jacob Young) e’ emotivamente fragile. Maya crede che Rick non la voglia piu’ sposare e non risponde piu’ alle chiamate, mentre Nicole (Reign Edwards) si scusa con lei per essere stata cosi’ ingenua da fidarsi di Wyatt (Darin Brooks). Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di tutto quello che e’ successo mentre lei non c’era. Charlie (Dick Christie) racconta a Carter (Lawrence Saint-victor) che aveva capito da un pezzo che Maya (Karla Mosley) era una transessuale. Nicole (Reign Edwards) va da Wyatt (Darin Brooks) e lo accusa di averla tradita. Eric (John McCook) capisce che il figlio non e’ piu’ gestibile e gli comunica la decisione di sostituirlo: deve dimettersi dal ruolo di amministratore delegato.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 settembre 2015

La notizia sulla vera natura sessuale di Maya è su tutti i giornali. Brooke cerca di convincere suo figlio, che è ancora molto innamorato di Maya, a lasciarla perché lei lo ha ingannato. Ridge, invece, chiede al padre di dargli il comando dell’azienda perché Rick è emotivamente fragile.

Martedì 15 settembre 2015

Maya crede che Rick non la voglia più sposare e non risponde più alle chiamate, mentre Nicole si scusa con lei per essere stata così ingenua da fidarsi di Wyatt.

Mercoledì 16 settembre 2015

Ridge e Caroline parlano di tutto quello che è successo mentre lei non c’era. Charlie racconta a Carter che aveva capito da un pezzo che Maya era una transessuale.

Giovedì 17 settembre2015

Nicole va da Wyatt e lo accusa di averla tradita. Eric capisce che il figlio non è più gestibile e gli comunica la decisione di sostituirlo: deve dimettersi dal ruolo di amministratore delegato.

Venerdì 18 settembre 2015

Eric vorrebbe che Rick cedesse il comando della Forrester, ma Rick lo implora di stare dalla sua parte contro Ridge che accusa di aver distrutto le loro vite con il suo egoismo. Liam rimprovera Bill per aver pubblicato la storia di Maya, ma Bill è convinto della sua scelta: la rivista sta avendo ottime vendite e lo scandalo costringerà Rick a dimettersi. Intanto Caroline è tornata da New York. Ha avuto un incidente, riportando delle ferite alle gambe, ma è sicura che si riprenderà presto. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato, anche se lui spera che torneranno insieme. Mentre Ivy e Liam si interrogano sulle ripercussioni che la vicenda di Maya avrà sulla Forrester, Eric torna alla Forrester e ha un confronto con Ridge che gli chiede di nuovo di destituire Rick e nominare lui come amministratore delegato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting