TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non uccidere (Rai3), anticipazioni e trama, prima puntata, 11 settembre 2015

non-uccidere-rai3

Non Uccidere è la nuova fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore che debutta su Rai3 venerdì 11 settembre alle 21.10. Dopo il successo ottenuto con La Dama Velata, Miriam Leone torna sul piccolo schermo per prestare il proprio volto a Valeria Ferro, che lavora come Ispettore per la Squadra Omicidi della Mobile di Torino. 



Diretta da Giuseppe Gagliardi, Non Uccidere ha il merito di riportare la fiction su Rai3 in prima serata. La serie è composta da 12 episodi nel corso dei quali verranno affrontati 12 casi che si ispirano alla cronaca nera recente. Le protagoniste della fiction sono Valeria (Miriam Leone) e Lucia (Monica Guerritore). Valeria è una poliziotta che sembra pensare solo al lavoro. La donna ha un carattere molto forte che potrebbe essere causato anche da un trauma familiare. Quando lei era ancora una bambina infatti la madre Lucia ha ucciso il marito dinanzi ai suoi occhi. Per questo motivo Valeria è cresciuta da sola con il fratello Giacomo e lo zio Giulio. Il suo carattere è sempre stato molto determinato e oggi è legata a Giorgio Lombardi che oltre ad essere il suo superiore è anche lo stesso uomo che quindici anni prima ha arrestato la madre Lucia.

Una coproduzione Rai Fiction – FremantleMedia Italia Prodotta da FremantleMedia Italia, Rai Produzione Tv – Centro di Produzione Rai di Torino con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte. Una serie creata da Claudio Corbucci. Cast: Miriam Leone, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti e con (nella 1^ puntata) Gian Marco Tognazzi, Bebo Storti, Iris Fusetti. Regia di Giuseppe Gagliardi.


ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, VENERDÌ 11 SETTEMBRE 2015

Il cadavere di Sara Damiani, 15 anni, viene ritrovato in uno scantinato allagato. Il padre Giancarlo, suo istruttore di t uffi, apprende la notizia in uno studio televisivo dove era andato a fare un appello per la scomparsa di sua figlia. Nella sezione omicidi di Torino l’ispettore capo Valeria Ferro prende le redini delle indagini. Contemporaneamente, nella sua vita privat a, Valeria inizierà a fare i conti con l’uscita dal carcere della madre Lucia, condannata diciassette anni prima per un terribile crimine.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting