TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata dell’8 settembre 2015 (anticipazioni e ospiti)

ballaro-massimo-giannini-rai3

Martedì 8 settembre alle 21.05 su Rai3, torna Ballarò. Dopo l’anno dell’esordio in qualità di conduttore, Massimo Giannini rimane al timone del programma, che raggiunge la sua quattordicesima edizione. 



I temi centrali del dibattito della puntata saranno l’emergenza immigrazione, che sta tenendo banco in Italia e in Europa, e la nuova Legge di Stabilità che, annuncia il Governo, prevede abolizione della tassa sulla casa e sconti fiscali alle imprese.

In uno studio rinnovato nella forma e nella scenografia saranno ospiti, tra gli altri: il presidente della CEI Cardinal Angelo Bagnasco, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5s), il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’on. Mara Carfagna (Forza Italia), il vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini (Pd), Il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e la giornalista di Repubblica Annalisa Cuzzucrea.

In apertura, il comico Enrico Brignano – romano doc -sarà protagonista di un monologo satirico incentrato sui fatti che nel corso dell’estate hanno coinvolto la Capitale, dal funerale di Vittorio Casamonica, alle difficoltà incontrate dalla giunta Marino.

Tra le novità di questa edizione l’arrivo in cabina di regia di Paolo Beldì, esperto e apprezzato regista di numerosi programmi televisivi alcuni dei quali hanno segnato la storia della televisione italiana.

Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it ​ sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting