TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 7 all’11 settembre 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 7 all’11 settembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 18.45 circa, venerdì 11 settembre anche in prima serata (ore 21.10).

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Joaquina si presenta in piazza con un coltello in mano e incolpa Aurora e Gonzalo di tutti i mali e poi si uccide. Maria nel frattempo, ricordando le parole di Mariana, inizia a reagire agli schenri delle altre detenute. Emilia riesce a organizzare un incontro in carcere tra Francisca e Maria attraverso Marcial. Anibal capisce che Doroteo – l’infermiere che si sta prendendo cura di lui – è un bravo signore e, entrando in confidenza, gli chiede di non dire alla sua famiglia dove si trova.

Soledad esige la verità da Terence, ma lui è ubriaco e non sa darle spiegazioni. Gonzalo affronta Olmo e si fa dire la verità: è stato lui a salvarlo dal sotterramento. Maria chiede clemenza alla sua madrina. Ha commesso una serie di errori solo per cercare di essere felice. Doroteo propone ad Anibal di scrivere una lettera anonima a Rita in modo da alleviare la sua coscienza. Nicolas chiede a Mariana di diventare la sua fidanzata. Soledad intuisce che c’è qualcosa che non va con il comportamento di Terence, ma lui nega tutto. Olmo lo incontra con in mano una bottiglia di liquore. Ubriaco marcio Terence gli svela la verità sulla sua famiglia.



Don Anselmo comunica a tutti la pena inflitta a Maria. Resterà rinchiusa in convento per 5 anni. Gonzalo su tutte le furie, va alla Villa e dice a Francisca e a Fernando che non riusciranno a separarlo da Maria. Il paese intero è deluso ed infuriato con Francisca per quello che ha fatto a Maria. Olmo e Terence parlano di quello che si sono detti il giorno prima tra un sorso di alcol e un altro. Terence sostiene di non ricordare nulla e Olmo conferma, ma in realtà lui si ricorda esattamente quello di cui hanno parlato ed è intenzionato ad indagare più a fondo. Anibal si pente di aver dettato la lettera a Doroteo e gli dice di distruggerla. Doroteo va su tutte le furie. A breve arriverà un medico che darà una mano a Don Pablo.

Quintina ricorda i migliori anni dell sua vita. Il suo desiderio per l’anno nuovo è diventare madre. Più tardi, Aurora conosce casualmente con il nuovo dottore di Puente Viejo: Lesmes Colmenar. María arriva al convento e lì conosce la severa madre superiora e suor Celia, una giovane monaca che le tende una mano amica. Soledad si confronta con Fernando incolpandolo dell’incarcerazione della nipote. Mauricio continua a sospettare di Fulgencio e condivide i suoi sospetti con Raimundo. Aníbal detta un’altra lettera a Doroteo, che comincia a mostrare dei lievi sintomi di squilibrio. Infine, Hipólito rifiuta di parlare con Quintina della possibilità di diventare genitori.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 7 settembre 2015

Joaquina si presenta in piazza, armata di coltello, e, dopo aver inveito contro Aurora e Gonzalo, si toglie la vita. Maria, sempre chiusa in carcere, cerca, per la prima volta, di reagire alle angherie delle compagne. Emilia riesce ad organizzare un incontro in carcere tra Francisca e Maria attraverso Marcial. Anibal chiede a Doroteo, l’uomo che lo sta curando, di non dire alla sua famiglia dove si trova. Soledad esige la verita’ da Terence, ma lui non vuole darle spiegazioni. Gonzalo affronta Olmo e si fa dire la verita': e’ stato lui a salvargli la vita.


Martedì 8 settembre 2015

Maria chiede clemenza alla sua madrina. Ha commesso una serie di errori solo per cercare di essere felice. Doroteo propone ad Anibal di scrivere una lettera anonima a Rita in modo da alleviare la sua coscienza. Nicolas chiede a Mariana di diventare la sua fidanzata. Soledad intuisce che c’e’ qualcosa che non va nel comportamento di Terence, ma lui nega tutto. Olmo lo incontra con in mano una bottiglia di liquore. Ubriaco, Terence gli svela la verita’ sulla sua famiglia. Isidro parla telefonicamente con Quintina. Chiede di Rita e accenna a Quintina di aver trovato qualcuno, ma non finisce la frase, lasciando cosi’ Quintina in pensiero. Olmo confessa la verita’ a Gonzalo. E’ stato lui a salvarlo, ma non vuole testimoniare contro suo figlio. Nemmeno Don Anselmo riesce a fargli cambiare idea. Tutti restano in attesa del verdetto finale. Marcial informa i Castaneda che il giudice ha commutato la pena del carcere con quella di una reclusione di cinque anni in convento.

Mercoledì 9 settembre 2015 

Don Anselmo comunica a tutti la sentenza di Maria. Restera’ rinchiusa in convento per cinque anni. Gonzalo, in preda all’ira, si reca alla villa urlando a Francisca e a Fernando che non riusciranno a separarlo da Maria. Il paese intero e’ deluso ed infuriato con Francisca per quello che ha fatto a Maria. Olmo e Terence parlano di quello che si sono detti il giorno prima quando Terence era ubriaco. Terence sostiene di non ricordare nulla e Olmo conferma, ma in realta’ Olmo ricorda esattamente quello di cui hanno parlato ed e’ intenzionato ad indagare piu’ a fondo. Anibal si pente di aver dettato la lettera a Doroteo e gli dice di distruggerla. Doroteo va su tutte le furie. Quintina esprime il suo desiderio per l’anno nuovo: diventare madre. Aurora aspetta tutta la sera Conrado. Lui non si presenta al loro incontro e poi lo coglie sul fatto mentre e’ in compagnia di un’altra donna.

Giovedì 10 settembre 2015 

Conrado si e’ fatto sorprendere da Aurora con un’altra donna. Aurora e’ furiosa; non immagina che Conrado l’ha fatto solo per allontanarla da se’. Piu’ tardi, Aurora conosce casualmente il nuovo dottore di Puente Viejo: Lesmes Colmenar. Maria arriva al convento e incontra la madre superiora, una donna severa ed intransigente, e suor Celia, una giovane monaca che le tende una mano amica. Soledad si confronta con Fernando incolpandolo dell’incarcerazione della nipote. Mauricio continua a sospettare di Fulgencio e condivide i suoi sospetti con Raimundo. Aníbal detta a Doroteo una lettera delirante. Hipolito rifiuta di parlare con Quintina della possibilita’ di diventare genitori.

Venerdì 11 settembre 2015 (pomeriggio e prima serata)

Pomeriggio: Aurora e Lesmes si intendono dal primo momento e il medico non ha nessun problema ad ammettere quanto sia importante l’aiuto della ragazza. In cambio, lui le insegnera’ tutto quello che sa. Don Anselmo confessa a Gonzalo che non puo’ aiutare María. Francisca sa molto bene quello che fa e l’ha rinchiusa nell’unico convento nel quale l’intervento del prese puo’ farle piu’ male che bene. Celia e’ un lieto incontro al convento per María. Piu’ tardi, Alfonso ed Emilia fanno visita alla figlia e conoscono l’angelo custode di Maria. Nel frattempo, Gonzalo spia la situazione da lontano. Suor Encarnación riceve inaspettatamente la visita di Francisca che deve parlarle della sua figlioccia. Mariana presenta Nicolas a Rosario. Rita riceve una lettera che parla di un amore profondo, e pensa sia da parte di Isidro, ma e’ Doroteo che le ha inviato la missiva dal lazzaretto.

Prima Serata: Francisca ha trovato il modo per rendere il soggiorno di Maria all’interno del convento leggermente piu’ gradevole per la ragazza, ma le motivazioni per le quali l’ha fatto non sono purtroppo dettate da un rinnovato amore per la sua figlioccia. A Puente Viejo, mentre Emilia e Alfonso, aiutati da Soledad, si danno da fare per tirare Maria fuori dai guai, Rita e’ ancora da sola alla fattoria e in paese cominciano a nascere sospetti. Anibal pero’ e’ ancora al lazzaretto, anche se sembra che le sue condizioni fisiche stiano migliorando.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting