TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Manuela racconta a Germán la sua storia, almeno in parte. Germán sospetta che sua moglie menta da quando ha ricevuto la lettera di Espinosa, che fra l’altro viene ucciso. La polizia piomba in casa di Germán per arrestarlo poiché gravi indizi gravano su di lui. Pablo lascia definitivamente Leonor, stanco del patto scellerato sigillato con Claudio. Maximiliano parla con Rosina mostrandosi dispiaciuto per come stanno andando le cose e affermando che si incaricherà lui di sistemare tutto. Trini ha scoperto la relazione fra Felipe ed Herminia e minaccia di informare Celia, ma l’avvocato non desiste dal sollazzarsi con la domestica. Celia li sorprende, segue un alterco fra marito e moglie, e la povera Celia cade dalle scale. Guadalupe torna dalla città con la signora Vizcaíno, in possesso di importanti informazioni su Inocencia. Manuela promette alla signora Vizcaíno 200 pesetas, che le presta Germán, in cambio della verità sulla fine di sua figlia e sulle due donne misteriose che sono state a casa sua in cerca della bimba. Rosina paga lo stipendio a Casilda, che si ritrova improvvisamente un bel gruzzolo in tasca. Le domestiche uniscono le forze per trovare cibo e vestiti per Herminia. Intanto Claudio vuole organizzare una merenda letteraria a casa di Leonor. Fra gli ospiti c’è Clarín, e ovviamente non potrà mancare Leopoldo Safo… Juliana vede Maximiliano consegnare una busta piena di soldi a Víctor e chiede spiegazioni al figlio. Quest’ultimo dice che il denaro servirà per organizzare una merenda fra uomini, ma Juliana non se la beve e sequestra la busta a Víctor. Carlota torna a casa. Rita fa il provino con Don Cosme, che le fa delle avances. Nella soffitta c’è grande preoccupazione per le sorti di Herminia. Trini, venuta a sapere delle difficoltà della ragazza, prima chiede a Celia il permesso di prenderla in casa e, al suo rifiuto, dà dei soldi a Fabiana perché li consegni alla ragazza, permettendole di pernottare in una pensione.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 31 agosto 2015

Manuela racconta a Germán la sua storia, almeno in parte. Germán sospetta che sua moglie menta da quando ha ricevuto la lettera di Espinosa, che fra l’altro viene ucciso. La polizia piomba in casa di Germán per arrestarlo poiché gravi indizi pesano su di lui. Pablo lascia definitivamente Leonor, stanco del patto scellerato sigillato con Claudio. Maximiliano parla con Rosina mostrandosi dispiaciuto per come stanno andando le cose e affermando che si incaricherà lui di sistemare tutto. Trini ha scoperto la relazione fra Felipe ed Herminia e minaccia di informare Celia, ma l’avvocato non desiste dal sollazzarsi con la domestica. Celia li sorprende, segue un alterco fra marito e moglie, e la povera Celia cade dalle scale. Guadalupe torna dalla città con la signora Vizcaíno, in possesso di importanti informazioni su Inocencia.



Martedì 1 settembre 2015

Con l’aiuto di Trini e l’intervento di Germán, Celia sopravvive alla caduta dalle scale, ma perde il bambino. Quando si risveglia, inveisce contro Felipe. Manuela promette alla signora Vizcaíno 200 pesetas, che le presta Germán, in cambio della verità sulla fine di sua figlia e sulle due donne misteriose che sono state a casa sua in cerca della bimba. Rosina paga lo stipendio a Casilda, che si ritrova improvvisamente un bel gruzzolo in tasca. Leonor, triste per la rottura con Pablo, viene rallegrata da Claudio, il quale le annuncia che il celebre Clarín è un “fan” del suo feuilleton. Cayetana incrocia la signora Vizcaíno per strada e manda Rita a intercettarla, con il compito di farla tacere…

Mercoledì 2 settembre2015 

Manuela si incontra con la signora Vizcaíno, che però non le rivela chi erano le due donne che hanno portato via Inocencia. Rita si prepara all’incontro con don Cosme, proprietario del cafe’-chantant. Le domestiche uniscono le forze per trovare cibo e vestiti per Herminia. Germán confida all’amico avvocato che Celia non potrà più avere figli. Cayetana, dopo aver saputo da Celia che Felipe tradiva l’amica con la domestica, la invita a fargliela pagare cara. Claudio vuole organizzare una merenda letteraria a casa di Leonor. Fra gli ospiti c’è Clarín, e ovviamente non potrà mancare Leopoldo Safo. Juliana vede Maximiliano consegnare una busta piena di soldi a Víctor e chiede spiegazioni al figlio. Quest’ultimo dice che il denaro servirà per organizzare una merenda fra uomini, ma Juliana non se la beve e sequestra la busta a Víctor.

Giovedì 3 settembre 2015

Le domestiche sono preoccupate per Herminia e vorrebbero pagarle una notte in una pensione con i soldi che Casilda ha affidato a Paciencia, ma la portiera non li trova. Trini si prende cura di Celia, mentre Felipe si consola con l’alcool in pasticceria, dove Víctor lo invita a una partita. Lui ci va, ma incontra Herminia e la butta fuori a calci dal locale. Alla bisca partecipa anche Don Maximiliano che fa perdere un sacco di soldi a Victor. Carlota torna a casa. Rita fa il provino con Don Cosme, che le fa delle avances. Lo scrittore Clarín va a casa Hidalgo e Claudio finisce per spacciarsi per Leopoldo Safo. Clarín, colpito da Leonor, le chiede di leggere una sua opera inedita. Manuela, ormai rassegnata, restituisce a Germán la busta con i soldi che la signora Vizcaíno ha rifiutato. Di notte, Germán vede Cayetana che dà la stessa busta a un tipo losco, non sapendo che è il sicario…

Venerdì 4 settembre 2015

Germán incrocia Sauro e scambia due parole con lui. In seguito, quando lo vede passare, Felipe gli rivela che l’uomo è un killer professionista. Nella soffitta c’è grande preoccupazione per le sorti di Herminia. Trini, venuta a sapere delle difficoltà della ragazza, prima chiede a Celia il permesso di prenderla in casa e, al suo rifiuto, dà dei soldi a Fabiana perché li consegni alla ragazza, permettendole di pernottare in una pensione. Fabiana, però, non riesce a trovare Herminia, che va nottetempo a chiedere lavoro a Víctor. Trovandosi sola nel locale con un cliente, ne sembra accettare le avances (e i soldi). Dopo che Clarín ha dato a Leonor il suo racconto inedito da leggere, Pablo gli rivela che Leopoldo Safo è in realtà la ragazza. Casilda ritrova il suo denaro, che Paciencia ha sempre avuto in tasca senza ricordarselo. Carlota rivela a Manuela di aver detto a sua madre di averla vista baciare Germán…

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting