TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10, un solo episodio) dal 31 agosto al 4 settembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Nicole (Reign Edwards) confessa a Carter (Lawrence Saint-Victor) di aver rivelato a Wyatt (Darin Brooks) che Maya (Karla Mosley) e’ un transessuale e che si rende conto di quanto, ora, sia preoccupata che qualcuno lo venga a sapere. Infatti Wyatt lo dice subito a Liam (Scott Clifton), deciso a usare l’informazione per danneggiare Rick (Jacob Young). Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di non rivelare a Rick il segreto di Maya. Maya e Rick vanno a Big Bear, dove lui sembra intenzionato a farle la proposta di matrimonio. Nel frattempo Bill vuole subito approfittarne e pubblicare lo scoop sui suoi giornali, ma Katie e Liam sono contrari. Nicole (Reign Edwards) e’ alla Forrester e parla con Carter (Lawrence Saint-Victor) e Ridge (Thorsten Kaye). Entrambi le fanno capire quanto sia stata leggera nel rivelare il segreto di sua sorella. Nicole (Reign Edwards) ha il timore che Wyatt (Darin Brooks) possa riferire ad altri quello che lei, fidandosi di lui, gli ha raccontato su sua sorella. E in effetti, anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno lo stesso timore. Intanto alla Spencer Publications, Bill (Don Diamont) comunica la notizia a Justin. Katie (Heather Tom), pero’, lo rimprovera di voler dare in pasto a tutti una vicenda che riguarda solo la vita personale di Maya (Karla Mosley). Ma Bill e’ irremovibile e le dice che pubblichera’ la notizia che Maya e’ un transessuale.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 31 agosto 2015

Nicole confessa a Carter di aver rivelato a Wyatt che Maya è una transessuale e che si rende conto di quanto sia preoccupata che qualcuno lo venga a sapere. Infatti Wyatt lo dice subito a Liam, deciso a usare l’informazione per danneggiare Rick. Brooke chiede a Ridge di non rivelare a Rick il segreto di Maya. Quest’ultima e Rick vanno a Big Bear, dove lui sembra intenzionato a farle la proposta di matrimonio.

Martedì 1 settembre2015

Bill, Katie e Liam vengono a sapere da Wyatt il segreto di Maya. Bill vuole subito approfittarne e pubblicare lo scoop sui suoi giornali, ma Katie e Liam sono contrari. Nicole è alla Forrester e parla con Carter e Ridge. Entrambi le fanno capire quanto sia stata leggera nel rivelare il segreto di sua sorella. Intanto Rick e Maya sono a Big Bear a passare una vacanza romantica ignari di tutto.

Mercoledì 2 settembre 2015

Nicole ha il timore che Wyatt possa riferire ad altri quello che lei, fidandosi di lui, gli ha raccontato su sua sorella. E in effetti, anche Brooke e Ridge hanno lo stesso timore.

Giovedì 3 settembre2015

Alla Spencer Publications, Bill rivela a Justin il segreto di Maya. Katie, però, lo rimprovera di voler dare in pasto a tutti una vicenda che riguarda solo la vita personale di Maya. Ma Bill è irremovibile e le dice che pubblicherà la notizia che Maya è una transessuale. A Big Bear, Rick, sempre più innamorato, chiede a Maya di sposarlo.

Venerdì 4 settembre 2015

Maya e Rick sono a Big Bear e Maya sta per dire a Rick tutta la verità. Intanto, Brooke ed Eric si confrontano sull’argomento. Ridge chiede conferma a Wyatt del fatto che Bill sia al corrente della situazione e insieme vanno alla Spencer Publications per convincerlo a non pubblicare la storia di Maya. Pressato da Katie, Bill promette di ritirare la notizia, ma, appena tutti escono dal suo ufficio, Bill ordina a Justin di rimandarla in stampa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting