TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 28 agosto 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10, un solo episodio) dal 24 al 28 agosto 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) che Maya (Karla Mosley) e’ una transessuale. Intanto Maya sta per partire per Big Bear con Rick (Jacob Young) e pensa che li’, al riparo da tutti, potrebbe svelargli il suo segreto. Wyatt (Darin Brooks) e’ pressato da Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Liam (Scott Clifton) per scoprire il segreto di Maya. Tutti vogliono che se lo faccia rivelare da Nicole (Reign Edwards), ma Wyatt comincia a nutrire dei sentimenti per lei. Brooke decide di dire tutto a Rick, ma prima vuole affrontare Maya (Karla Mosley) e le fa capire che conosce il suo segreto. Maya (Karla Mosley) ribadisce a Brooke (Katherine Kelly Lang) che dira’ a Rick (Jacob Young) il suo segreto quando si sentira’ pronta. Brooke, invece, insiste affinche’ cio’ accada prima della proposta di matrimonio. Liam (Scott Clifton) mette al corrente Ivy (Ashleigh Brewer) del piano per scoprire il segreto di Maya. Intanto Wyatt (Darin Brooks) si sta divertendo con Nicole (Reign Edwards) e, alla fine, lei gli rivela il segreto…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 24 agosto 2015

Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) che Maya (Karla Mosley) e’ una transessuale. Intanto Maya sta per partire per Big Bear con Rick (Jacob Young) e pensa che li’, al riparo da tutti, potrebbe svelargli il suo segreto. Wyatt (Darin Brooks) e’ pressato da Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Liam (Scott Clifton) per scoprire il segreto di Maya. Tutti vogliono che se lo faccia rivelare da Nicole (Reign Edwards), ma Wyatt comincia a nutrire dei sentimenti per lei.

Martedì 25 agosto 2015

Brooke decide di rivelare la verità su Maya a Rick, ma prima vuole affrontare la ragazza. Intanto Maya confida a Nicole i suoi timori circa la reazione che Rick potrebbe avere se scoprisse la verità su di lei.

Mercoledì 26 agosto 2015

Rick annuncia a Ridge che sposerà Maya e gli chiede di avere un rapporto meno teso tra loro, ma il padre non si dimostra entusiasta. Brooke incontra Maya e le fa capire che conosce il suo segreto.

Giovedì 27 agosto 2015

Rick sta per partire per Big Bear con Maya. Ma Brooke, che conosce il suo segreto, invita la ragazza a raccontare tutto al fidanzato prima che lui le chieda di sposarlo.

Venerdì 28 agosto 2015

Maya ribadisce a Brooke che confesserà a Rick il suo segreto quando si sentirà pronta. Liam mette al corrente Ivy del piano per scoprire il segreto di Maya. Intanto Nicole rivela a Wyatt che Maya è una transessuale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting