TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express 4: le riprese hanno fatto tappa in Perù

Pechino-Express-Rai2-Costantino-della-Gherardesca

Se in Italia le anticipazioni sono – comprensibilmente – poche e tutto è tenuto nel più stretto riserbo, basta far tappa sul sito di un quotidiano locale peruviano per avere notizie della quarta stagione di Pechino Express, in onda da settembre su Rai2


L’arrivo della troupe del programma ha suscitato la curiosità degli abitanti di Puno, città del Perù sulla sponda occidentale del Lago Titicaca. La produzione del programma al sito del Correo ha rilasciato anticipazioni importanti ed ha addirittura permesso di scattare delle foto anche al cast (è ben riconoscibile Paola Barale). Tale disponibilità – per ovvie ragioni di “effetto sorpresa” – sarebbe impensabile nei confronti di una testata italiana. Ma forse si sono dimenticati dell’esistenza di internet….

Intanto scopriamo che la squadra di Pechino Express è composta da ben 128 persone: 4 coppie di concorrenti famosi (almeno questo è il numero di concorrenti che hanno raggiunto la città di Puno) più 120 persone che compongono il cast tecnico (compreso Costantino della Gherardesca).

Grazie al giornale peruviano scopriamo anche altre informazioni sul percorso della nuova edizione dell’adventure reality di Rai2: il viaggio è iniziato a Quito in Ecuador, per poi passare a Rio de Janeiro in Brasile. Successivamente il programma si è spostato in Perù toccando le città di Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e alcune località del distretto di Puno dove il gruppo è arrivato il 4 luglio per ripartire il 5.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting