TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 5 luglio 2015 (prima serata)

il-segreto_maria_gonzalo-martinDomenica 5 luglio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Sabato 4 luglio 2015 (ore 18.50) – Inizialmente per sabato era previsto uno speciale/replica ma all’ultimo momento è stata annunciata la messa in onda di una puntata inedita

I medici non sanno come curare Francisca, sotto shock dopo la morte di Tristan. Aurora è scomparsa. Gonzalo e Conrado si mettono sulle sue tracce. Gonzalo teme che sia coinvolta Jacinta. E infatti, Aurora è stata rapita da Jacinta che è intenzionata a ucciderla con dell’esplosivo. Terence e Alfonso si allenano a boxe, ma notano che Olmo continua a seguirli. Terence decide di affrontarlo e pretendere spiegazioni. Maria svela a Rosario e Candela di essere incinta. Rosario le fa notare che non sembra così felice di aspettare un bambino. Tra Rita e Isidro continua ad esserci aria di tensione. Emilia ha saputo che a breve Candela riaprirà la pasticceria, ma pare che non sia stata Candela a mettere il cartello sulla porta del negozio, ma Olmo.

Domenica 5 luglio 2015 (ore 21.10)

Gonzalo riesce a salvare Aurora e Conrado cattura Jacinta. A causa del suo stato mentale, le autorità decidono di farla rinchiudere in un manicomio. Gonzalo, accecato dalla rabbia, vuole invece ucciderla con le sue mani e va nella sua cella.

Soledad scopre che Olmo si sta allenando assieme a Terence e Alfonso. Emilia e Quintina si iscrivono al campionato di biliardino. Nicolas (il ragazzo innamorato di Mariana) torna a Puente Viejo.

Don Pablo convince un noto medico a chiamare il miglior specialista affinché visiti Donna Francisca. Don Anselmo ha dei sospetti sul comportamento di Olmo. Maria chiede a Mauricio di occuparsi di Fernando al posto di Aurora.

Gonzalo, accecato dalla rabbia, tenta di strangolare Jacinta. Isidro, su consiglio di Conrado, decide di interpellare direttamente il medico che ha in cura Anibal in modo da avere chiarimenti circa le condizioni di salute del fratello. Raimundo parla con Francisca. Il torneo di biliardino vede come concorrenti agguerrite Emilia e Quintina. Terence continua a frequentare Olmo malgrado gli avvertimenti di Soledad.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting