TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Commissario Schumann, dal 25 giugno su Rete 4

commissario_schumann_rete4Il commissario Schumann è la nuova serie crime di Rete4 in onda in prima visione da giovedì 25 giugno alle 21.15. A capo di una squadra di detective il Commissario Bruno Schumann, un uomo segnato dalla perdita di una figlia, estremamente sensibile e con un forte spirito di protezione nei confronti della sua squadra. Grande capacità di andare oltre all’apparenza, di studiare vittima e carnefice a fondo, di vedere quello che gli altri non vedono, un vero e proprio psicologo del crimine. 


Organizza corsi di vittiminologia, la disciplina che studia il rapporto tra la vittima e l’aggressore. Ed è proprio questa sua grande capacità di analizzare la vittima, la sua vita, i suoi rapporti con amici ì, parenti, il lavoro da cui riesce a fare una fotografia precisa della personalità portandolo alla risoluzione della maggior parte dei casi.

ANTICIPAZIONI E TRAMA, EPISODI DEL 25 GIUGNO 2015

IL PROTETTORE: Nello studio del dottor Grünberg, ginecologo, viene rinvenuto il cadavere di Manuel Peters, ucciso probabilmente con un tagliacarte che pero’ e’ sparito. L’uomo lavorava come bodyguard per un’agenzia di sicurezza, la “Bogner Security”, il cui titolare e’ Cristoph Bogner, ex istruttore militare in Ucraina, paese in cui ha conosciuto sua moglie Katya, che ora aspetta un bambino. Dalle indagini svolte da Schumann e dalla sua squadra, emerge che i bodyguard dell’agenzia provengono dall’Unita’ Speciale ucraina “Berkut” e che Manuel Peters in realta’ si chiama Ilja Petrowsky e che e’ entrato in Germania con documenti falsi, come tutti gli altri dipendenti di Bogner…

SOTTO PRESSIONE: Mentre Bruno Schumann sta tenendo una lezione all’universita’, irrompono in aula alcuni studenti che manifestano contro la privatizzazione di farmacologia. Nel caos generale Schumann e il collega Max Winter intercettano due infiltrati (Leander e Mark) che vogliono dar fuoco al laboratorio di farmacologia. Nel tentativo di bloccarli i due poliziotti vengono catturati e trattenuti nel laboratorio, dove poco dopo si scopre un giovane ricercatore agonizzate. Schumann convince i due sequestratori a farlo uscire portando con se il giovane ricercatore, mentre Winter dovra’ restare in ostaggio. I soccorsi pero’ sono vani e il ricercatore muore. I primi sospetti sembrerebbero cadere sui due rapitori, ma in realta’ questi sono solo due capri espiatori, due vittime inconsapevoli di una macchinazione legata agli interessi economici delle lobby farmaceutiche…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting