TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Temptation Island, da giovedì su Canale 5. Ecco le coppie che si mettono in gioco

C_116_articolo_10001_upiImage

Dal 25 giugno 2015, alle 21.10 su Canale 5, parte la nuova stagione di Temptation Island, dopo il grande successo della scorda edizione. Ogni giovedì, per sei settimane, seguiremo il docu-reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Quest’anno saranno sei le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore, in un viaggio in cui verificheranno la forza del loro sentimento. Si renderanno conto di essere assolutamente felici della loro vita di coppia? 


Lo scopriranno nei 21 giorni di permanenza (le registrazioni dovrebbero essere iniziate il 7 giugno) all’interno di un relais che si trova in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, il luogo in cui avranno modo di relazionarsi con gli altri, riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con sport ed escursioni. I fidanzati soggiorneranno insieme a 12 giovani donne single, con diverse storie e personalità, che tenteranno i fidanzati.. Ma anche le fidanzate saranno in “dolce” compagnia: per loro ci saranno 12 tentatori con cui condivideranno il periodo di distanza dai loro compagni.

Le coppie saranno completamente estraniate dalla quotidianità, lontane dalla abitudini ormai consolidate della loro vita amorosa. Come l’anno scorso, però, avranno a disposizione un confidente speciale, Filippo Bisciglia, che racconterà e commenterà questo loro viaggio nei sentimenti e nelle emozioni che vivranno. Filippo incontrerà ogni settimana i protagonisti attorno al Falò, l’appuntamento fisso più atteso, ma anche allo stesso temuto: è lì, infatti, che gli innamorati avranno modo di “spiare” come stanno vivendo questa avventura le loro dolci metà, grazie a dei filmati che mostreranno i momenti più salienti.

Per loro sarà il momento nel quale potranno fare i conti con gelosia e possessività, ma anche essere soddisfatti e felici nel prendere consapevolezza di quanto sia solido il proprio rapporto. Solo al calare del sole del 21° giorno, nel corso dell’ultimo falò, le sei coppie dovranno essere in grado di tirare le somme dell’esperienza e di rispondere alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”


LE COPPIE 

  • Amedeo (25 anni) – Alessia (21 anni) sono fidanzati da un mese. Si sono conosciuti durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne” e dal giorno della scelta sono sempre stati insieme, alternandosi tra Napoli e Catania. Vorrebbero al più presto andare a convivere e sono entrambi molto gelosi. Amedeo vuole capire se quello che prova per lei è vero amore, mentre Alessia è sicura e spera che questa esperienza gli chiarisca le idee.
  • Dario (24 anni) – Claudia (22 anni) stanno insieme, tra tira e molla, da 9 anni. Si sono conosciuti quando lei aveva 13 anni e lui 16, ma dopo cinque anni si sono lasciati perché lui la tradiva con la sua migliore amica. Dopo circa un anno si sono ritrovati e Claudia sostiene di aver vicino un Dario diverso e più premuroso. Lui vuole capire se il suo cambiamento è dovuto solo al senso di colpa o perché è realmente innamorato di lei.
  • Emanuele (33 anni) – Alessandra (21 anni) sono fidanzati da tre anni e l’unico momento di crisi è stato all’inizio della storia a causa della differenza di età. Ora vorrebbero convivere anche se lei, essendo molto tradizionalista, vorrebbe prima sposarsi.
  • Gianmarco (24 anni) – Aurora (21 anni) stanno insieme da otto mesi. Gianmarco definisce Aurora una ragazza fredda, mentre lui al contrario la riempie di gesti carini e non le fa mai mancare nulla. Gianmarco ha deciso di partecipare perché vorrebbe far emergere il lato dolce e geloso di Aurora.
  • Mauro (40 anni) – Isabella (41 anni) sono insieme da sei mesi e si sono conosciuti nell’ultima stagione di “Uomini e Donne Senior”. Vorrebbero andare a vivere insieme e lei sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui. Isabella partecipa perché per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno.
  • Salvatore (26 anni) – Teresa (28 anni) sono insieme da cinque mesi e si sono conosciuti nell’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Il loro percorso è stato travagliato, anche per via dei loro caratteri simili: entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi. Teresa vuole partecipare per imparare a gestire la sua gelosia, mentre Salvatore vuole darle le conferme che cerca per farle capire che é la donna della sua vita.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting