TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 6 giugno 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 1° al 6 giugno 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 19 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

SCOPRI DI PIÙ, LEGGI LE TRAME DELLE PUNTATE ORIGINALI, 621-625 »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Francisca è furiosa con il figlio dopo aver scoperto che Candela è la nuova proprietaria della pasticceria (è stato proprio Tristan a ricomprare il negozio per poi cederlo alla pasticcera) e pretende che Fernando trovi il modo per annullare la vendita.

Don Diego torna e capisce l’errore che stava facendo a portare suo nipote in orfanotrofio: Nieves è grata e lascia il paese con il figlio e il padre. Emilia invece è triste dopo aver salutato Alfonsino.

Le nozze tra Rita ed Anibal sono imminenti e Isidro sara’ il loro testimone. Successivamente, Anibal deve partire per Villamanrique mentre Rita confessa a Don Anselmo che continua ad essere innamorata di Isidro.

Mariana vuole sapere da Nicolas come faccia a conoscerla e lui le promette di darle una spiegazione il giorno seguente. Fernando si presenta al carcere per prendere il cadavere di suo padre, ma una volta arrivato lì resta sorpreso… [scopri di più sulla “morte” di Olmo]

Hipolito cede i biglietti per il ballo al padre in cambio di cinquanta pesetas. Quintina ha deciso di prestare a Rita il suo abito da sposa, ma Dolores perde le staffe appena lo viene a sapere.

In paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela: credono che i due siano amanti. Gonzalo e Aurora informano il padre delle chiacchiere che girano e sono convinti che lui provi qualcosa per Candela, ma che ha solo paura di ammetterlo. La pasticcera, intanto, venuta a conoscenza dei pettegolezzi che girano sul suo conto, dice a Tristan di volergli restituire i soldi della pasticceria a rate.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 1 giugno 2015

Francisca è furiosa con il figlio e con Fernando dopo aver scoperto che Candela è la nuova proprietaria della pasticceria. La donna pretende che Fernando trovi il modo per annullare la vendita. Don Diego torna e capisce l’errore che stava facendo a portare suo nipote in orfanotrofio: Nieves è grata e lascia il paese con il figlio e il padre.

Martedì 2 giugno 2015

Le nozze tra Rita ed Anibal sono imminenti e Isidro sarà il loro testimone. Intanto, in paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela: crede che i due siano amanti. In carcere, Fernando vorrebbe uccidere Olmo, ma non riesce nel suo intento. In seguito, Maria gli ricorda il patto che hanno fatto.

Mercoledì 3 giugno 2015 

Fernando mente a Maria assicurandole che il loro patto resta valido: in realtà medita di eliminarla. Rita confessa a Don Anselmo di essere ancora innamorata di Isidro. Tristan vorrebbe chiedere a Candela di sposarlo, ma non trova il momento giusto. Aurora, vedendo l’indecisione del padre, decide di andare a parlare con Candela.

Giovedì 4 giugno 2015

Aurora rivela a Candela che suo padre vorrebbe chiederle di sposarlo. Hipolito trova lavoro come aiuto collaudatore di campanelli e battiporte. Nicolas parla con Mariana facendole di essere attratto da lei. Rita chiede a Isidro di passare insieme una notte d’amore. Intanto Fernando tende una trappola a Maria per ucciderla…

Venerdì 5 giugno 2015

I rapporti tra Maria e Fernando sono sempre più tesi: Gonzalo teme che Fernando non mantenga il patto con Maria. Rita ed Anibal si preparano alle nozze. Mariana incontra di nuovo Nicolas e lui le chiede di posare per qualche foto. Aurora organizza una cenetta romantica solo per Candela e Tristan.

Sabato 6 giugno 2015 (ore 19)

Aurora, vedendo che il padre non trova il coraggio di chiedere a Candela di sposarlo, decide di andare a parlare con lei. In paese continuano a circolare pettegolezzi sul contro di Candela e Tristan e sui reali motivi che hanno spinto Tristan a regalare la proprieta’ della pasticceria a Candela. Aurora parla con Candela rivelandole che suo padre vuole chiederle di sposarlo.Continua l’ira di Dolores nei confronti di Quintina. Hipolito trova lavoro come aiuto collaudatore di campanelli e battiporte.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting