TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, puntate 621-625. Aurora e Tristan si riconciliano, Olmo è morto?

il-segreto_621-625Su Canale 5, Il Segreto non segue fedelmente la scansione degli episodi originali trasmessi in Spagna da Antena 3. Ovviamente le puntate sono trasmesse secondo l’ordine cronologico corretto ma gli appuntamenti quotidiani sull’ammiraglia Mediaset non propongono un’intera puntata, bensì circa metà puntata. Negli appuntamenti serali, poi, vengono proposti vari episodi secondo le esigenze di palinsesto. Questo “taglia e cuci” (con puntate editate ad hoc per la messa in onda italiana) crea non poca confusione nel fornirvi anticipazioni precise. Per questo, da oggi, oltre alle classiche anticipazioni settimanali, vi regaleremo anche anticipazioni precise seguendo la numerazione originale delle puntate spagnole (5 per ogni post dedicato). 

In questo primo pezzo proponiamo le anticipazioni che vanno dalla puntata numero 621 (che è iniziata oggi, lunedì 25 maggio 2015) a quella numero 625 (che vedremo verso la fine della stessa settimana).

Attenzione!!! possibili spoiler

PUNTATA 621: Maria e Gonzalo fanno l’amore e si giurano che non rinunceranno a vedersi e che manterranno segreta la loro relazione. Tuttavia Maria torna cambiata dall’incontro  con Gonzalo e Francisca  intuisce l’origine di tanta felicità. La Montenegro cerca di far aprire gli occhi a Fernando: sua moglie si sta vedendo di nuovo con l’ex curato. Dolores impone che la giuria del concorso di tortillas sia composta nel modo che crede le sia più conveniente, includendo anche Hipolito. Emilia ha obbligato Alfonso ad essere suo complice. La donna è convinta che riusciranno a depistare i parenti del piccolo Alfonsino. Alfonso finge di aver perso le speranze di ritrovare la moglie ma Raimundo insiste nel chiedere ad Alfonso di non arrendersi; Ulloa non sa che il genero ha già trovato Emilia. Intanto arriva Nieves, la made del piccolo. Nel frattempo, al Jaral, Rosario teme che Tristan possa cadere in depressione per il conflitto con sua figlia. Cipriano incomincia a vedere il futuro meno nero. Olmo gli offre un lavoro per quando sarà fuori dal carcere. Fernando, umiliato per quello che Francisca gli ha fatto capire a proposito di Maria e Gonzalo, prova a violentare sua moglie che si difende con un paio di forbici.

PUNTATA 622: La fermezza di Maria nel difendersi, costringe Fernando a ritirarsi. Ma il giovane ha anche altre questioni di cui occuparsi. Il Mesia dà un ultimatum a Cipriano affinché uccida suo padre in prigione. Maria dice di voler uscire a cavallo, in realtà deve vedersi con Gonzalo. Fernando le rovina i piani e la giovane accumula ritardo ma alla fine riesce ad andare all’appuntamento con Gonzalo. I due fanno di nuovo l’amore e poi parlano del passato e del futuro. Hipolito legge il bando con il cambio di data del concorso di tortillas e Quintina e Mariana lo criticano: la gara è stata anticipata per avere un vantaggio dall’assenza di Emilia (meno concorrenza, quindi, per Dolores). Nieves racconta di essere scappata di casa quando ha saputo che suo padre aveva scoperto tracce del bambino. Raimundo e Alfonso nascondono Nieves nella loro casa ma non si fidano troppo di lei. Francisca si accorge che Alfonso nasconde qualcosa e si rifiuta di prestargli l’automobile finchè l’uomo non le avrà raccontato tutto.

PUNTATA 623:  Maria proverà di nuovo a sgattaiolare via per andare all’incontro con Gonzalo ma viene beccata, comunque riesce a dissimulare bene. Francisca a dire a Fernando che sua moglie lo tradisce con Gonzalo. Nieves, la madre del bebè, sembra diversa da suo padre ma ciò non garantisce che Alfonsino starà bene con lei. Alfonso deve tronare a Puente Viejo e fa promettere a Emilia che non scapperà. Nieves riconosce che non ha un piano per fronteggiare suo padre. Don Diego torna a scopre che Nieves è a Puente Viejo. Don Anselmo non si spiega come Anibal possa star bene senza seguire nessuna cura. Anibal viene a sapere che Rita a dato a Don Anselmo l’indirizzo del medico ma non può protestare. Intanto in carcere, Cipriano prova ad uccidere Olmo ma non ci riesce. Rosario è preoccupata: Tristan si comporta come quando morì Pepa; finirà male anche questa volta. Rosario porta Aurora alla Gola dei lupi e le chiede di dare un’opportunità a Tristan.

PUNTATA 624: Aurora si avvicinerà a suo padre: i due parlano, fanno la pace e tornano felici di essersi riconciliati. Tutti se ne rallegrano tranne Francisca. Candela vuole molto bene a Aurora però è arrivato il momento di separarsi… In paese c’è aria di festa, tutto è pronto per il concorso di tortillas. La giuria ha votato ma c’è parità tra due tortillas. Il voto decisivo sarò quello di un preoccupatissimo Hipolito. Quintina gli dice di votare secondo coscienza: a vincere la gara sarà la stessa Quintina. Alfonso e Gonzalo depistano Don Diego, nessuno gli darà informazioni su sua figlia. Alfonso esce di casa con Nieves che sembra aver preso una decisione anche se non dice a nessuno di cosa si tratti. Alfonso confessa che sa dove si trova Emilia e vuole parlare con Francisca, deve chiederle un favore. Alfonso arriva al rifugio con Nieves e Emilia entra nel panico. Don Anselmo crede che Anibal non si curi per un problema economico intanto Isidro ritorna, il giovane ha disertato l’esercito. Sembra impossibile che Cipriano sia capace di mettere in pratica le volonta di Fernando. Cipriano prova ad uccidere Olmo durante il sonno però non ha coraggio neanche per questo. Cipriano e Olmo continuano a essere amici. C’è un litigio che non riguarda i due ma Olmo risulta ferito. Maria e Gonzalo tornano a incontrarsi nel loro nascondiglio. Mariana li obbliga a dirle la verità. I giovani non ammettono di stare insieme ma Mariana già sente odore di tragedia…

PUNTATA 625: Olmo sembra morto. La notizia della “morte” di Olmo si diffonde. Fernando racconta i particolari della morte di suo padre e va alla prigione ma il corpo dell’uomo non è disponibile… Intanto all’emporio Dolores è furiosa per l’umiliazione subita al concorso di tortillas. Non c’è modo di far nascere una buona sintonia tra Emilia e Nieves anche se, a poco a poco, la Ulloa prende coscienza di chi sia la vera madre del bambino e incomincia ad arrendersi. Maria vuole sapere come ha fatto Mariana a dedurre che si sta vedendo clandestinamente con Gonzalo. In casa Buendìa c’è molta preoccupazione per la temeraria decisione di Isidro di disertare. Anibal si informa delle conseguenze della diserzione e della possibilità che Pedro faccia da intermediario. Grazie ad una indiscrezione di Mariana, Isidro scopre che Rita vuole anticipare il suo matrimonio con Anibal. Candela augura tutto il meglio ad Aurora e insiste nella sua decisione irrevocabile di andarsene da Puente Viejo. Aurora si trasferisce al Jaral. Gonzalo e Tristan vengono a conoscenza della imminente partenza di Candela da Puente Viejo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting