TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Shark Tank, da stasera su Italia 1

shark_tank_italia1

Da stasera, 21 maggio 2015, su Italia 1 arriva Shark Tank il business talent-show che trasforma le idee in realtà, i sogni in opportunità… 

Shark Tank – Cacciatori di idee è il business talent show in cui imprenditori o aspiranti tali presentano le proprie idee a un gruppo di cinque investitori – i cosiddetti “Squali” -, che giudicheranno la proposta e decideranno se investire il loro capitale in essa, accettando la richiesta iniziale dell’imprenditore che l’ha presentata o formulando una loro contro-offerta… Ecco i cinque “squali” che dovranno giudicare le idee più valide:

  • FABIO CANNAVALE – Ama i viaggi e la barca a vela. Il suo settore di specializzazione è Internet e il turismo online. Il suo motto è: “Volere è potere”.
  • LUCIANO BONETTI – Imprenditore nel settore della produzione dei casalinghi e dirigente sportivo italiano. Il suo motto è: “Se continui a fare quello che sai fare, resti il coglione che sei”.
  • GIANLUCA DETTORI – Presidente di una società di consulenza specializzata nel Venture Capital tecnologico. Il suo motto è: “Tutto quello che non uccide fortifica”.
  • MARIARITA COSTANZA – Ingegnere elettronico, fondatrice di un’azienda di informatica e telecomunicazioni. Il suo motto è: “Nulla è impossibile a meno che tu pensi che lo sia”.
  • GIANPIETRO VIGORELLI – Direttore creativo e pubblicitario, ha realizzato numerose campagne pubblicitarie di successo. Il suo motto è: “Esagera”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting