TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 22 maggio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio) dal 18 al 22 maggio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a far parte del suo piano e ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester per cercare di salvare l’azienda, ma lei non accetta. Successivamente, Wyatt (Darin Brooks) riesce a farsi riassumere da Rick per poter gestire dall’interno la scalata. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di sedurre Ridge (Thorsten Kaye) per tornare con lui, ma la storia tra Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) è sempre più coinvolgente. Deacon (Sean Kanan) cerca di tirare su il morale a Quinn (Rena Sofer), che si sente da un lato minacciata da Brooke e dall’altro frustrata per tutto quello che ha perso. E’ la sera di San Valentino e Brooke si sente sola. Invita Deacon a restare da lei, ma lui si comporta da gentiluomo e torna da Quinn, dicendole però che le starà sempre vicino. Brooke, così, allontana la solitudine bevendo. Donna (Jennifer Gareis), rimasta sola con lei, la vede bere e capisce che sua sorella ama ancora Bill. Così l’ammonisce: non sarà con l’alcol che lo dimenticherà. Nel frattempo, Steffy dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) che se tornerà a Los Angeles per prendere il comando della Forrester, tenterà di riprendersi anche Liam. Intanto quest’ultimo racconta a Bill (Don Diamont) che Steffy venderà la sua quota delle azioni se loro due torneranno insieme. Bill e Katie (Heather Tom) stanno per sposarsi. Lui ha chiesto a Wyatt di fare da testimone e Katie ha parlato con Brooke in modo che fosse lei damigella d’onore. È un momento difficile per lei e questo la induce a bere diversi bicchieri di champagne. E, anche se una parte di lei si sente felice per Katie ed è contenta di aver fatto la cosa giusta, è molto triste e amareggiata. Aly (Ashlyn Pearce) sta presentando a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) un prototipo della sua linea di scarpe, la “Aly’s by Forrester”, ma un tacco si rompe e lei cade. Rick e Maya la prendono in giro, ma Aly crede che la sua linea sia piaciuta.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 maggio 2015

Liam sta cercando di attuare il suo piano per buttare fuori Rick dalla Forrester e prendere il controllo dell’azienda. Wyatt riesce a farsi riassumere da Rick per poter gestire dall’interno la scalata. Brooke cerca di sedurre Ridge per tornare con lui, ma la storia tra Ridge e Caroline è sempre più coinvolgente. Brooke chiede a Ridge di tornare con lei, ma l’uomo le confida di essere innamorato di Caroline e di voler ricominciare un nuovo capitolo della sua vita con lei. Deacon cerca di tirare su il morale a Quinn, che si sente da un lato minacciata da Brooke e dall’altro frustrata per tutto quello che ha perso.

Martedì 19 maggio 2015

La scalata ostile di Liam alla Forrester è ancora incerta. Liam convince Ivy a stare dalla sua parte e spera di avere l’appoggio di Steffy che, tornata a Los Angeles, va a trovare Rick; tra i due nasce un diverbio per decidere chi ricoprirà la carica di amministratore delegato. Nel frattempo Deacon, preoccupato del silenzio della figlia Hope, si sfoga con Quinn. Poi va a trovare Brooke, la quale lo rassicura sulla salute di Hope, ma gli confessa la propria solitudine. E’ la sera di San Valentino e Brooke si sente sola. Invita Deacon a restare da lei, ma lui si comporta da gentiluomo e torna da Quinn, dicendole però che le starà sempre vicino. Così Brooke allontana la solitudine bevendo. Steffy dice ad Ivy che se tornerà a Los Angeles per prendere il comando della Forrester, tenterà di riprendersi anche Liam. Intanto Liam racconta a Bill che Steffy venderà la sua quota delle azioni se loro due torneranno insieme.

Mercoledì 20 maggio 2015

Bill e Katie parlano del loro matrimonio, programmato per l’indomani. Lui chiederà a Wyatt di fare da testimone e Katie parlerà con Brooke perchè vuole che le faccia da damigella d’onore. Aly sta presentando a Rick e Maya un prototipo della sua linea di scarpe, la “Aly’s by Forrester”, ma un tacco si rompe e lei cade. Rick e Maya la prendono in giro mentre Aly crede che la sua linea sia piaciuta. Intanto Brooke rifiuta di essere la damigella d’onore di Katie: per colpa sua Katie ha sofferto troppo. Ma alla fine accetta. Donna, rimasta sola con Brooke, la vede bere e capisce che sua sorella ama ancora Bill e l’ammonisce che non sarà con l’alcol che lo dimenticherà. Bill e Katie stanno per sposarsi. Tra gli invitati al matrimonio c’è anche Ridge che arriva con Caroline. C’è un po’ di tensione tra Bill e Ridge, ma la situazione è tenuta sotto controllo. Brooke sarà la damigella d’onore di sua sorella. E’ un momento difficile per lei e questo la induce a bere diversi bicchieri di champagne. E, anche se una parte di lei si sente felice per Katie ed è contenta di aver fatto la cosa giusta, si sente molto triste e amareggiata.

Giovedì 21 maggio 2015

E’ il giorno delle nozze di Katie e Bill, Carter celebrerà il matrimonio. Ci sono tutti, anche Ridge e Caroline. Brooke è ubriaca e tutti se ne rendono conto. Deacon chiede a Quinn di diventare amica di Brooke per consolarla dalla sua solitudine. Ma Quinn non accetta. Steffy va a trovare Liam a casa con la scusa di voler parlare di lavoro. Invece si presenta in costume e convince Liam a svagarsi un po’ e a fare un bagno nell’oceano. Così tenta di sedurlo e lo bacia. Intanto Eric arriva in ufficio e affronta Rick. Rick cerca di giustificarsi, ma Eric lo interrompe congratulandosi con lui. Infatti i risultati trimestrali delle vendite dimostrano che Rick ha fatto un ottimo lavoro come amministratore delegato e Eric decide di appoggiarlo in tutto. Ridge e Caroline sperano che con il ritorno di Eric, Rick abbia i giorni contati in azienda.

Venerdì 23 maggio 2015

Rick ammette i suoi errori con Eric e lui lo perdona. Eric si prende le sue responsabilità e lo conferma amministratore delegato, cedendogli la sua casa e il suo ufficio. Quando Ridge e Caroline svelano a Eric i loro piani per detronizzare Rick vengono raggelati. Intanto Steffy fa di tutto per convincere Liam a tornare con lei. E, anche se lui dice di essere innamorato di un’altra, cerca di sedurlo sotto gli occhi esterrefatti di Ivy che in quel momento sta entrando in casa.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting