TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 27 al 30 aprile 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a giovedì ore 13.40, doppio episodio) dal 27 al 30 aprile 2015



ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Caroline (Linsey Godfrey) affronta Rick (Jacob Young) e cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi. Ridge (Thorsten Kaye) discute con Eric (John McCook) e lo accusa di privilegiare Rick per il senso di colpa di non essere stato un buon padre per lui. Ridge ascolta le confidenze di Caroline, rammaricata per la fine del suo matrimonio e le comunica che partira’ per consentire a Rick, eventualmente, di ripensare al suo matrimonio. Quest’ultimo torna a casa dove lo aspetta Maya, pronta ad iniziare la sua nuova vita con lui. Successivamente, Rick sostituisce il quadro di Stephanie (Susan Flannery) che troneggiava sul camino di casa Forrester con un ritratto di Maya e questo sgomenta tutti i membri della famiglia. Eric, pero’, non sa nulla di quello che succede e Liam e Ivy s’interrogano sul da farsi. Aly (Ashlyn Pearce) intanto chiede spiegazioni a Rick del suo comportamento. Infatti lei crede che togliere il quadro di Stephanie (Susan Flannery) e sostituirlo con un ritratto di Maya non sia stato un bel gesto. Ma Rick le risponde che quel quadro gli ricordava tutti i soprusi subiti e che deve molto a Maya per aver smascherato la tresca tra Caroline e Ridge. Maya si rende conto che Rick non le ha mai veramente detto i suoi sentimenti per lei e non le ha mai dichiarato il suo amore, perciò lo aspetta a casa, la sera, e gli rivolge proprio questa domanda e ottiene da Rick la dichiarazione d’amore che tanto aspettava. Caroline è distrutta e si confida con Ridge, che la esorta ad andare avanti e di fronte alla disperazione di lei, la bacia. Ridge le chiede che cosa vuole e lei gli risponde che vuole lui, ma che ha bisogno di un po’ di tempo e Ridge e’ disposto a concederglielo. Rick e Maya passano la serata nella camera da letto di Eric. Mentre Rick cerca un cavatappi nel cassetto del comodino, scopre che li’ c’e’ una pistola.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 27 aprile 2015

Rick, dopo essersi assicurato il controllo della Forrester, dice a Caroline, Ridge, Eric e Carter che vuole stare con Maya e che il suo rapporto con Caroline era solo una messa in scena. Eric e Ridge cercano una scappatoia per annullare il contratto, ma Carter dice loro che è impossibile. Caroline, sconvolta, chiede a Rick di cambiare idea e gli concede un’ultima possibilità di salvare il loro matrimonio, ma lui sembra deciso a mettersi con Maya. Caroline affronta Rick e cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi. Ridge discute con Eric e lo accusa di privilegiare Rick per il senso di colpa di non essere stato un buon padre per lui. Intanto Ivy viene a conoscenza, con sua grande sorpresa, che Maya si sta trasferendo a casa di Eric e non nasconde il suo disappunto.

Martedì 28 aprile 2015

Caroline cerca di recuperare il suo matrimonio con Rick , ma lui è fermo nella sua decisione. Il matrimonio con lei è finito. Intanto Eric sta per partire per l’Europa con il fratello, ma confessa a Ridge il suo disappunto per il comportamento di Rick che lo ha ingannato. Maya, sicura di sé, aspetta Rick nella casa di Eric e prega Ivy di andare a dormire in un albergo con Aly per lasciarle un po’ di privacy con lui. Ridge ascolta le confidenze di Caroline, rammaricata per la fine del suo matrimonio. Ridge le comunica che partirà per consentire a Rick, eventualmente, di ripensare al suo matrimonio. Rick torna a casa dove lo aspetta Maya, pronta a iniziare la sua nuova vita con lui. Rick, per mezzo di Maya, compie atti che soddisfano il suo desiderio di vendetta nei confronti di Caroline. Non da ultimo la sostituzione del quadro di Stephanie con quello di Maya, nel salone di casa Forrester. La tensione è alle stelle in famiglia, con Pam sconvolta dall’atteggiamento di Rick. Liam cerca di rasserenare Caroline dandole buoni consigli.

Mercoledì 29 aprile 2015

Rick ha sostituito il quadro di Stephanie che troneggiava sul camino di casa Forrester con un ritratto di Maya. Questo sgomenta tutti i membri della famiglia. Inoltre ha fatto in modo che anche Caroline lo vedesse. Anche Ivy e Aly subiscono i comportamenti crudeli di Rick e infatti sono state “invitate” a passare una notte fuori dalla casa per permettere a lui e Maya di avere un po’ d’intimità. Eric, però, non sa nulla di quello che succede e Liam e Ivy s’interrogano sul da farsi. Intanto Maya confessa a Caroline che diventerà la prossima matriarca della famiglia Forrester. Caroline si confronta con Maya: ama ancora Rick e crede nel suo matrimonio. Maya ribatte che se fosse stato vero non avrebbe avuto una storia con Ridge e che le dimostrerà di essere all’altezza della famiglia Forrester. Aly intanto chiede spiegazioni a Rick del suo comportamento. Infatti lei crede che togliere il quadro di Stephanie e sostituirlo con un ritratto di Maya non sia stato un bel gesto. Ma Rick le risponde che quel quadro gli ricordava tutti i soprusi subìti e che deve molto a Maya per aver smascherato la tresca tra Caroline e Ridge. Intanto Ridge spiega a Carter che Caroline è determinata a rimettere in piedi il suo matrimonio e lui la aiuterà. Quindi affronta Rick e cerca di convincerlo a tornare con Caroline.

Giovedì 30 aprile 2015

Caroline riceve la visita di Aly e Ivy con le quali discute sulla scelta di Rick di togliere il ritratto di Stephanie e mettere quello di Maya. Poi raggiunge in ufficio Ridge, che sta cercando di far ragionare Rick, invano. Intanto Carter cerca di far capire a Maya che Rick la sta usando per fare del male a Caroline. Infatti Maya si rende conto che Rick non le ha mai veramente detto i suoi sentimenti per lei e non le ha mai dichiarato il suo amore. Perciò Maya aspetta Rick a casa, la sera, e gli rivolge proprio questa domanda. Rick viene colto di sorpresa e tergiversa. Carter, Ivy e Aly, commentano i nuovi fatti che coinvolgono Rick, Maya e Caroline. Nessuno di loro pensa che lui non sia più innamorato di Caroline, anzi ritengono che Rick stia con Maya per vendetta. Intanto Maya ottiene da Rick la dichiarazione d’amore che tanto aspettava. Caroline, distrutta, si confida con Ridge, che la esorta ad andare avanti, perché il suo matrimonio è finito. E, di fronte alla disperazione di lei, la bacia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting