TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici: il Serale da sabato 11 aprile 2015, tutto quello che c’è da sapere

amici14_2015_serale

Sabato 11 aprile, alle 21.10 su Canale 5, va in onda l’attesissimo primo appuntamento con il serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. 

Amici rappresenta la storia del talent, nel suo genere è il più longevo a livello mondiale ed è stato il primo talent italiano originale a essere venduto in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

IL CAST E GLI OSPITI: A giudicare gli allievi della squadra bianca – direttore artistico Emma – e della squadra blu – direttore artistico Elisa – tre eccellenze dello spettacolo: new entry lo straordinario Renato Zero, con lui il cantautore dalla straordinaria voce Francesco Renga. Confermatissima, per il terzo anno consecutivo l’impareggiabile Sabrina Ferilli. Dalla seconda puntata in giuria la signora della musica italiana Loredana Bertè, l’inimitabile interprete di canzoni che sono state, sono e saranno per sempre patrimonio della cultura musicale. Nel cast l’acclamata attrice Virginia Raffaele, reduce da uno strepitoso successo ottenuto anche all’Ariston a Sanremo. Nella prima puntata quarto giudice d’eccezione il cantautore e musicista Biagio Antonacci. Superospiti della prima puntata Gianni Morandi, i Modà, la band australiana Sheppard, conosciuta in tutto il mondo per la hit “Geronimo”, e Roberto Saviano.

I DIRETTORI ARTISTICI DELLE DUE SQUADRE E I PROFESSORI: Ad affiancare i Direttori Artistici Emma ed Elisa gli 8 Professori che hanno lavorato fino ad oggi con i ragazzi. Squadra Bianca: Grazia Di MicheleCarlo di FrancescoKledi Kadiu e Alessandra Celentano; Squadra Blu: Francesco SarcinaRudy ZerbiGarrison Rochelle e Veronica Peparini.

IL DIRETTORE ARTISTICO DELLO SHOW E I BALLERINI: Direttore Artistico e Coreografo dello show AmiciGiuliano Peparini. Giuliano Peparini inizia la sua collaborazione con il talent nel 2012 e, per la terza edizione consecutiva, sarà lui il maître à penser di Amici. Per questa nuova edizione del serale ha selezionato un team di 25 ballerini di varie etnie, provenienti da tutto il mondo. Tra questi Kaner Scott e Haroon Al Abdali, straordinari street dancers scoperti a Londra mentre si esibivano per strada; Feroz Sahoulamide, indo-vietnamita, ballerino hip hop dallo stile unico; Kirk Zammit, ginnasta della nazionale inglese e acrobata della compagnia di ‘The House of Dancing Water'; Alex Tucker, ginnasta della nazionale inglese e membro del ‘Parcour Team’ Dtm Fraarun;  Oleg Podobin, ginnasta russo di fama internazionale, acrobata negli spettacoli Zed e Mystère del Cirque du Soleil e stuntman cinematografico; e infine Scorpion, ballerino francese attualmente in tour con Kylie Minogue. Al corpo di ballo si aggiungeranno degli straordinari ballerini, acrobati e performers di varia provenienza che saranno guest star a sorpresa di una o più puntate del serale.

LE SQUADRE: Dodici i ragazzi che hanno accesso al serale. Nella squadra di Elisa: i ballerini GiorgioVirginia Michele; la cantante Paola, il cantautore Luca e la band The Kolors. In quella di Emma: i ballerini KlaudiaChristian Shaila; i cantanti ValentinaDavide e il rapper Briga.

AMICI SUL WEB E SUI SOCIAL: Amici è un successo anche sul web, è il programma più social di Mediaset, attraverso i profili ufficiali di Twitter, Instagram, Facebook e grazie a Witty Tv che segue 24 ore su 24 i ragazzi durante il programma. I dati parlano chiaro: da gennaio 2013, anno in cui sono stati aperti i profili ufficiali della trasmissione, ad oggi, la pagina Facebook ha raggiunto 1 milione e 650 mila fan, su Twitter il profilo @AmiciUfficiale conta 220.000 follower e su Instagram i fan sono oltre 218.000. Si possono seguire le anticipazioni su www.mariadefilippi.mediaset.it e su www.wittytv.it.
Facebook: https://www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi
Instagram: http://instagram.com/amiciufficiale
Twitter: https://twitter.com/AmiciUfficiale

AMICI E LA RADIO: Importante iniziativa del network radiofonico RTL 102.5: il pubblico sul loro sito ha la possibilità di votare i ragazzi per i loro inediti preferiti.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con: Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Barbara Cappi, Emanuela Sempio, Michele Perna, Salvo Lo Presti, Max Novaresi e Luca Zanforlin. Direttori della fotografia Massimo Manzato e Ivan Perri, scene Lucia D’Angelo e Cristina Querzola, coordinamento musicale a cura di Stefano Settepani, produttore esecutivo Sacha Amorotti, costumi Anahi Ricca. La regia è affidata per il secondo anno consecutivo ad Andrea Vicario. Amici è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting