TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 aprile 2015

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – Fiorentina – Juventus, calcio, Coppa Italia/Tim Cup, semifinale

21.10 – Made in Sud, show, comico, conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Anticipazioni »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – What Women Want – Quello che le donne vogliono, film, commedia, USA 2000. Regia: Nancy Meyers – Cast: Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler, Marisa Tomei. 

Trama:  Una donna, la ex moglie, racconta con voce fuori campo, la vita passata di Nick: circondato da donne fin dall’infanzia, e ancora di piu’ oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua societa’ proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre e’ in bagno cade nella vasca, il fon e’ acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacita': riesce a leggere nel pensiero delle donne.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E12 – Peek-a-boo: Una nuova metaumana, Shawna Baez, ribattezzata da Caitlin Peek-a-Boo e capace di teletrasportarsi rapidamente da un posto all’altro con un semplice sguardo, fa evadere di prigione il suo amato complice Clay Parker. I due criminali, in debito con il boss Marcus, compiono una rapina per pareggiare i conti, dileguandosi subito dopo, ma vengono affrontati da Flash; l’eroe cattura Shawna tenendola al buio, neutralizzandone cosi’ il superpotere. Henry viene pugnalato in carcere per essersi troppo immischiato negli affari di Marcus; il suo aggressore viene, pero’, prontamente punito da Flash. Mentre Cisco si fa abbindolare da Hartley Rathaway alias Il Pifferaio, che evade dal Tunnel, Caitlin e Barry si concedono una serata di svago e karaoke. Nella stessa occasione Barry viene agganciato dalla bella e determinata Linda Park, collega di Iris al giornale… Barry e Linda iniziano a frequentarsi…

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E12 – Il risveglio: Brick ha oramai il controllo di The Glades. Felicity scopre che il vero assassino della moglie di Malcolm Merlyn e’ Brick stesso. Quando Malcolm apprende la notizia, vuole vendetta, e chiede al Team Arrow, di unirsi a loro, ma Roy e’ l’unico favorevole e la proposta di Merlyn viene respinta. Oliver viene aiutato da Tatsu a tornare lentamente verso casa. Il Team Arrow recluta Sin e Ted Grant per combattere Brick e organizza una guerriglia di proporzioni epiche per finire Brick. Mentre Malcolm ha catturato Brick e lo sta per far fuori, vendicando sua moglie, spunta Arrow che lo dissuade.

21.10 – Banana Joe, film, avventura, Italia/Germania 1982. Regia: Steno (Stefano Vanzina) Cast: Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra.

Trama: L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Hong Kong – Colpo su colpo, film, azione, USA 1998. Regia: Tsui Hark. Cast: Jean-Claude Van Damme, Rob Schneider, Lela Rochon

Trama: Hong Kong: il grossista di moda Marcus Ray è coinvolto in una compravendita di merce contraffatta, che nasconde una ben più pericolosa cospirazione tra agenti deviati della CIA, mafia russa e triadi locali.

21.10 – Once – Una volta, film, drammatico, Irlanda 2006. Regia: John Carney. Cast: Glen Hansard, Markéta Irglová, Catherine Hansard.

Trama: A Dublino un musicista di strada e una emigrata scrivono, arrangiano e registrano le canzoni che raccontano la loro storia d’amore. Oscar 2008 alla migliore canzone.

rai-movie_oriz

21.10 – Operazione sottoveste, film, commedia, USA 1959. Regia: Blake Edwards. Cast: Cary Grant, Tony Curtis, Joan O’Brien

Trama: Seconda Guerra Mondiale. Il comandante Sherman si trova a guidare lo “Sea Tiger”, un sommergibile rosa con cinque soldatesse e un tenente rubacuori. Le peripezie si sprecano…

rai-premium_oriz

21.10 – La Dama Velata, serie tv, drammatica, con Miriam Leone, replica.

21.00 – Il Padrino – Parte III, film, drammatico, USA 1990. Regia: Francis Ford Coppola Cast: Lee Strasberg, Robert Duvall, Roger Corman, James Caan.

Trama:  Emigrato negli Stati Uniti dall’Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalita’ di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, pero’, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all’interno del clan.

21.10 – Voce del verbo amore, film, commedia, Italia 2007. Regia: Andrea Manni – Cast: Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi, Simona Marchini.

Trama: Francesca e Ugo, sposati da 10 anni e con due figli , decidono di separarsi. Gli avvenimenti successivi alla separazione renderanno entrambi consapevoli del forte legame che li ha uniti in tutti questi anni.

21.10 – Non mi scaricare, film, commedia, USA 2008. Regia: Nicholas Stoller – Cast: Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd, Mila Kunis.

Trama: Peter Bretter, un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la ragazza, la star della televisione Sarah Marshall. Ma il mondo di Peter inizia a crollare solo nel momento in cui Sarah decide di lasciarlo. Dopo un intenso periodo di ‘rimorchio’ e dopo un esaurimento nervoso sul lavoro, si convince che la sua vita senza Sarah non ha piu’ senso di essere vissuta. Per schiarirsi le idee, decide di partire per Oahu dove si trova faccia a faccia con il peggiore dei suoi incubi: Sarah e il suo nuovo, affascinante fidanzato, il cantante rock inglese Aldous Snow, alloggiano nel suo stesso albergo di lusso…

top-crime_logo

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E06 – L’irriducibile ribelle: Maura e’ alle prese con un nuovo caso di omicidio nel quale sara’ indispensabile la sua conoscenza sulla storia americana…

S02E07 – La congrega delle streghe: A Salem, Jane ed il suo team si imbattono in quella che sembra una moderna caccia alle streghe. Nel frattempo la ragazza di Frankie torna in citta’ con una sorpresa…

mediaset-extra_new

21.15 – Italia’s Got Talent, reality show, condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

5′ Stagione Ep.9 – ‘Something Fishy Going On’ La capacita’ di sfilettare il pesce dei 13 concorrenti rimasti in gara viene messa alla prova nella Mystery Box dedicata al salmone. I tre giudici sceglieranno tre piatti da assaggiare e il vincitore otterra’ un vantaggio. Chi verra’ eliminato?

5′ Stagione Ep.10 – ‘Love Is Like a Box of Chocolates’ I 12 chef rimasti in gara dovranno preparare una cena romantica. La cucina di MasterChef ospitera’ qualcuno di speciale e cio’ creera’ ancora piu’ tensione fra i concorrenti. Il team sconfitto sara’ costretto ad affrontare il Pressure Test.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Sogni e incubi – Il fashion director Randy Fenoli e la responsabile delle vendite Nicole Sacco spiegano come si svolge il lavoro all’interno dell’atelier e ripercorrono alcuni dei momenti più significativi della serie.

dmax_new

21.10 – Wild Frank: Africa, factual, natura, avventura

Frank arriva in Africa, seguendo le orme del dottor Livingstone, per cercare ‘i cinque grandi felini’. Il suo primo incontro sarà con un leone, che metterà alla prova il suo coraggio.

22.00 – Sei spacciato!, factual, natura, avventura

Sacrificio Maya – Nella penisola dello Yucatan, in Messico, John è immerso in un labirinto di grotte sott’acqua in cui è buio pesto. Con l’acqua fino al collo, dovrà lottare contro la stanchezza e l’ipotermia.

logo_giallo_2014

21.00 – Sulle tracce del delitto, factual, true crime, docu-fiction

La nuova serie reality-poliziesca basata su crimini realmente commessi che gravita intorno ai dettagli nascosti degli omicidi: i devils in the details. Sono proprio i dettagli, infatti, a rivelare la verità laddove ogni indagine si presenta come una caccia di indizi utile a rintracciare l’assassino. Seguendo la sanguinosa scia del crimine, una squadra di detective cerca e analizza tutti i minuziosi dettagli che ogni omicidio porta misteriosamente con sé. Dai boschi dell’Alaska alle Hawaii, i poliziotti collegano tutti i tasselli della storia di ogni vittima, ma ogni prova diventa fonte di sospetti: è questo il caso del proprietario terriero Jeff Brisebois, trovato senza vita nella sua casa, dove niente è così come sembra.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Città misteriose, doc, mistero

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Il prossimo progetto di Nicole Curtis riguarda il restauro di un antico palazzo nel distretto Summit di St. Paul. Purtroppo alcune stanze sono state demolite: bisognerà partire dalla ricostruzione.

Nicole elimina ogni elemento kitsch rosa e oro dalla sala da pranzo: rispristinando il pavimento e le vetrate originali ed eliminando le appliques, la sala tornerà all’antico splendore del 1904.

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

Mentre Earl Hart si trova fuori città per tre giorni con moglie e figli, i cugini arruolano gli studenti di Earl, i suoi parenti, amici e vicini, per realizzare il restyling dell’intero primo piano della casa del professore.

21.00 – Le Revenants – Quando ritornano, serie tv, drammatica, supernatural, episodio 1 e 2

Su laeffe arriva LES REVENANTS, la serie-rivelazione francese in cui dramma, mistero e sovrannaturale si mescolano dando vita ad una storia suggestiva. Un paesino sulle sponde di un lago, ai piedi di una imponente diga, assiste incredulo al ritorno di alcune persone morte qualche anno prima, che cercano di tornare alla loro vita quotidiana, come se nulla fosse successo. Chi sono? Da dove arrivano? Ma soprattutto, come hanno fatto a tornare? Fabrice Gobert, con la collaborazione dello scrittore Emmanuel Carrére, crea una serie dai ritmi sospesi, in cui sono gli sguardi, i silenzi e il paesaggio a raccontare una storia oscura e impenetrabile, come quelle che solo il miglior cinema europeo sa raccontare. A dare un tocco ancora più enigmatico alla storia ci pensa l’inquietante colonna sonora realizzata dalla band scozzese Mogwai.


 

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting