TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 7 aprile 2015 (anticipazioni e ospiti)

ballaro_massimo-giannini_rai3

Martedì 7 aprile 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini

Ecco i temi che verranno affrontati nella puntata di stasera:

Arriva in Consiglio dei ministri il Documento di economia e finanza e la probabile nomina del nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio che sostituirà Graziano Delrio, da giovedì scorso Ministro delle Infrastrutture. Il Premier Matteo Renzi ha escluso l’arrivo di nuove imposte con l’obiettivo di far ripartire l’Italia. Siamo alla fine del tunnel? 

Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: l’europarlamentare Simona Bonafè (Pd),  il segretario della Fiom Maurizio Landini, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, i giornalisti Beppe Severgnini del Corriere della Sera e Mario Giordano direttore del Tg4.

Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà il regista e attore Michele Placido.

In chiusura, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato Social Media Manager.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda,  tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

LEGGI ANCHE:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting