TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 1 aprile 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Velvet 2, serie tv, romantica, con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – The Voice of Italy, talent show. Anticipazioni »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 3, serie tv, drammatica, romantica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Vincenzo Verdecchi – Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Olè, film, commedia, Italia 2006. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Daryl Hannah. 

Trama: Archimede Formigoni (Massimo Boldi) e Salvatore Rondinella (Vincenzo Salemme) sono due insegnanti di un liceo milanese, rispettivamente di matematica e di lettere. I due non perdono mai occasione di stuzzicarsi l’uno con l’altro e il destino vuole che si ritrovino insieme ad accompagnare una classe della scuola in gita in Spagna. Il soggiorno si rivelera’ ricco di disavventure e il rapporto tra i due sara’ ulteriormente messo a dura prova da Maggie Grace (Daryl Hannah), una professoressa di una scuola americana anche lei in gita in Spagna con la sua classe…

21.10 – The Inside Man, film, thriller, USA/UK 2006. Regia: Spike Lee – Cast: Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer.

Trama: Quattro uomini vestiti da imbianchini fanno irruzione nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio clienti e dipendenti della banca. Il detective Frazier deve trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell. Frazier e’ convinto che ci sia qualcosa di strano in questa rapina e i suoi timori vengono confermati quando si presenta sul luogo Medeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell.

21.10 – The Missing, film, drammatico, USA 2006. Regia: Ron Howard. Cast: Tommy Lee Jones, Cate Blanchett, Evan Rachel Wood.

Trama: West degli Stati Uniti. Samuel ha lasciato la sua famiglia da vent`anni per vivere con gli indiani. Ora desidera riconciliarsi con la figlia che è diventata una contadina e ha una sua famiglia. La donna lo respinge ma quando uno dei suoi figli diviene succube di uno stregone indiano scopre di avere bisogno del padre. Samuel mette a disposizione le sue conoscenze e cerca, al contempo, di aiutare figlia e nipote

21.10 – Vikings, serie tv, historical drama

S02E02 – Le conseguenze del tradimento di Rollo nei confronti di Ragnar sono al centro di questa seconda stagione. I due fratelli si ritrovano l’uno contro l’altro, schierandosi rispettivamente con lo jarl Borg e il re Horik. Scoperta l’infedeltà di Ragnar, Lagertha decide di abbandonare il villaggio

22.00 – Trono di Spade, serie tv, fantasy

S03E02 – L’avanzata di Daenerys Targaryen, forte dei suoi tre draghi, procede senza sosta nel continente di Essos. La famiglia Stark è dispersa in tutto Westeros, mentre Jon Snow affronta una delicata missione oltre la Barriera. I Lannister stringono importanti alleanze coi ricchi Tyrell

21.15 – Museo Italia – Raffaello e Michelangelo nei Musei Vaticani, doc, arte

Il prof. Antonio Paolucci ci guida nelle Stanze di Raffaello e nella Cappella Sistina: nelle prime, Giulio II affida al pittore il compito di tradurre in affresco il disegno teologico e politico del suo pontificato. Nella Sistina è Michelangelo a dipingere il più straordinario catechismo illustrato.

rai-movie_oriz

21.10 – Come ti ammazzo l’ex, film, commedia, Italia 2009. Regia: John Inwood. Cast: Heather Graham, Jennifer Coolidge, Amber Heard

Trama: Alex, appena licenziata a causa di un ridimensionamento aziendale, torna a casa e si scopre tradita in flagrante dal compagno. Dopo averlo mollato, la donna cerca di dimenticarlo andando a far compere ma una lite ai grandi magazzini si trasforma in un violento alterco. Costretta a seguire un corso di gestione della rabbia, Alex incontra allora la divorziata Stella e un’igienista dentale tatuata di nome Nikki. Il trio si trova presto coinvolto in un’avventura oltre i limiti della legalità per vendicare gli abusi subiti dal genere maschile. Come andrà a finire?

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore 2, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – Femme Fatale, film, thriller, Francia 2002. Regia: Brian De Palma – Cast: Rebecca Romijn-Stamos, Antonio Banderas, Sandrine Bonnaire, Peter Coyote. 

Trama: Un paparazzo fotografa durante il Festival di Cannes una ragazza bellissima che sta cercando di mettere a segno un colpo clamoroso. Alcuni gangster parigini la riconoscono come una persona, creduta morta, con cui hanno dei conti in sospeso. La donna inizia ad essere braccata e decide di coinvolgere anche il fotografo che l’ha inguaiata.

21.10 – Remember me, film, drammatico, USA 2010. Regia: Allen Coulter – Cast: Robert Pattison, Emilie De Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper. 

Trema: Tyler ed Ally, due giovani innamorati, cercheranno di portare avanti la loro storia d’amore nonostante una serie di eventi tragici che hanno colpito le loro rispettive famiglie d’origine…

21.10 – Shameless, serie tv, comedy-drama, black comedy. Cast: Ethan Cutkosky, Blake Alexander Johnson, Brennan Kane Johnson, Emma Kenney.

S01E01 – I Gallagher: Frank Gallagher, irresponsabile e perennemente ubriaco, e’ stato abbandonato dalla moglie, che gli ha lasciato in custodia i loro sei figli. A badare a casa e famiglia e’ la maggiore dei ragazzi, Fiona. Durante una serata in discoteca, Fiona incontra un ragazzo che inizia a interessarsi a lei…

S01E02 – Frank l’idiota: Dopo una notte trascorsa fuori, Frank non fa ritorno a casa, creando grande ansia nei figli. Intanto, l’uomo si risveglia a Toronto, senza ricordarsi come ci e’ arrivato…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E17 – Giustizia negata: Omar Peña, accusato di stupro e violenza aggravata ai danni di una ragazza, viene condannato grazie alla confessione ottenuta dalla detective Benson dopo nove ore di estenuante interrogatorio. Proclamatosi piu’ volte innocente Peña, anche durante la permanenza in carcere, cerca di ottenere una revisione del processo e chiede che venga effettuato un test del DNA per scagionarlo. Ad otto anni di distanza viene commesso un crimine con modus operandi simile a quello di Peña: la detective Benson inizia cosi’ ad avere dei dubbi sulla colpevolezza dell’uomo…

S13E18 – San Valentino: Durante una videochat con il marito, Christine Hartwell viene violentata e rapita. Una volta liberata la donna viene interrogata dalla squadra vittime speciali che inizia a credere si sia trattato in realta’ di un finto rapimento organizzato dalla donna per poter trascorrere con l’amante il giorno di San Valentino. Boyd, il marito di Christine, rifiuta categoricamente questa ipotesi…

mediaset-extra_new

21.15 – Grand Hotel Chiambretti, intrattenimento, replica

21.10 – Crossing Jordan, serie tv, crime drama

Serie televisiva statunitense con Jill Hennessy (2007). Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza.

cielo_new

21.10 – Mercenaries, film, thriller, USA 2014. Regia di C. Ray, con Z.Bell, K.Loken

Trama: Un commando di cinque donne deve liberare la figlia del Presidente, imprigionata in un carcere femminile durante una vacanza all’estero.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

Bill e Jen arrivano in Florida per il tanto rimandato battesimo di Will e Zoey. In seguito, i due vanno a Washington dove si occupano di raccogliere fondi per le cure pediatriche.

Mentre Jen porta i bambini a piantare le erbe aromatiche, Bill riceve una brutta notizia: i suoi problemi alla schiena sono peggiorati e lui deve recarsi a New York per una diagnosi.

Will e Zoey sono sempre stati esperti di nuove tecnologie, ma la pediatra Jen sa bene che i bambini hanno anche bisogno di uscire per giocare. Riuscirà a convincerli ad andare fuori?

Jen e Bill decidono di trascorrere del tempo con i bambini portandoli sulla spiaggia per una giornata speciale. Bill e Will vanno a pesca mentre Jen e Zoey prendono il sole.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Scopriamo i segreti che trasformano tonnellate di materie prime nei nostri cibi preferiti. Come vengono realizzati i cioccolatini Hershey’s e le caramelle gommose a forma di rana? Come vengono realizzate le frittelle di patate e spinaci e le verdure croccanti?

22.00 – Mangiamo strano, factual

Il conduttore Noah Cappe arriva in Oklahoma per l’Apache Rattlesnake Festival. Con grande coraggio, Noah assaggia il serpente a sonagli fritto, protagonista principale del festival.

Noah è in North Carolina per il Got To Be NC Festival. Le noci pecan ricoprono rotoli di waffle alla cannella. Noah assaggia l’unica ciambella con carne nel circuito fieristico dell’East Coast.

logo_giallo_2014

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E01-02

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.10 –  Eureka! Il potere delle idee, doc

22.05 – Inventing the World, doc

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri è diretto a Dragoon, in Arizona, per rinnovare lo storico Triangle T Ranch, nella speranza di farlo ritornare all’antico splendore.

22.00 – Restaurant impossible, factual

Lo chef Robert Irvine giunge al Hillbillies Restaurant di Jamie, per capire il motivo delle sue difficoltà finanziarie. Nonostante il nome evochi calde atmosfere di montagna, la realtà è ben diversa…

21.10 – Autism – Il musical, teatro

In occasione della Giornata mondiale dell’autismo laeffe incontra Gianluca Nicoletti (giornalista e padre di un ragazzo autistico) in occasione di I nostri figli sono un’opera d’arte, l’evento che rende i ragazzi autistici protagonisti attraverso la realizzazione di un’opera d’arte. A seguire, AUTISM – IL MUSICAL di Tricia Regan. 5 ragazzini autistici, insieme ai loro genitori, partecipano a un laboratorio teatrale particolarmente innovativo: il progetto MIRACLE, che ha il fine di aiutare i bambini a esprimersi e a socializzare con l’Altro, attraverso l’arte. Cosa è successo nei sei mesi di prove per il musical? Le frustrazioni, le sfide e i trionfi delle famiglie, sia sul palco che nella loro vita di tutti i giorni, a casa… tutto confluirà nello spettacolo finale, mentre si celebra il valore dello spirito umano pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting