TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 30 marzo al 4 aprile 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio; sabato episodio singolo) dal 30 marzo al 4 aprile 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Quinn (Rena Sofer), che ora sta con Deacon (Sean Kanan), suggerisce a Wyatt di “spezzare il legame” che unisce ancora Hope e Liam e lui decide di organizzare per Ivy e Liam una gita romantica su di una barca. Caroline insiste a dire a Rick che lo ama e che non possono distruggere il loro matrimonio in quel modo. Ivy decide di affrontare Hope e la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a farsi da parte e a buttarsi nella storia con Ivy, che e’ innamoratissima di lui. Per far loro passare una serata romantica prepara una barca con champagne, fiori e musica. Il grande giorno e’ arrivato per Hope e Ivy: a piazza Dam, ad Amsterdam, le due giovani posano per il servizio fotografico che verrà utilizzato per il lancio della linea di gioielli di Ivy e per la collezione della “Hope for the future”. C’e’ grande fermento e, soprattutto, grande speranza di successo. Ivy e Liam sono felici della gita romantica che Lars (Ferry Doedens) ha riservato loro a bordo della sua imbarcazione lungo i canali di Amsterdam. Hope, invece, sembra sospettosa e dopo vede dalla finestra i due che si baciano e ne e’ sconvolta. Successivamente rimprovera Wyatt di aver organizzato la gita per loro e chiede al marito di prenotare subito un volo per tornare a casa, anche se durante il viaggio si pente delle reazioni ingiuste che ha avuto verso di lui. Ridge affronta Rick per via dei continui cambiamenti al programma della sfilata e ha anche una discussione con Maya che s’intromette sempre nella loro conversazione. Intanto Bill va da Caroline e le chiede il suo punto di visto su quello che e’ successo con Ridge. La ragazza non nega che lui l’abbia usata per poter diventare amministratore delegato della Forrester, anche se poi i suoi sentimenti sono cambiati. Bill si arrabbia e decide di affrontare Ridge, prendendolo a pugni alla fine della loro discussione. Nel frattempo, Rick presenta la sfilata alla stampa e l’anteprima ha inizio mentre Bill alla fine prevale atterrando Ridge e gli dice di stare lontano da Caroline e Katie. Eric da’ un ultimatum a Rick: o si rimette con Caroline o non sara’ piu’ l’amministratore delegato della Forrester. Eric e’ molto deluso da lui e ha capito che, per gelosia e rabbia, Rick ha provato a sabotare la linea di Ridge e Caroline ingigantendo troppo i prezzi. Per ironia della sorte, invece, la collezione ha un enorme successo e gli ordini piovono! Caroline sta dicendo a Ridge che forse e’ arrivato il momento di cambiare la sua vita e che lo ama quando entra Rick per farsi perdonare.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 30 marzo 2015

Hope, Wyatt, Liam e Ivy sono ad Amsterdam per il servizio fotografico della “Hope for the Future”. Hope soffre molto nel vedere Ivy e Liam insieme e loro se ne accorgono. Eva, la interational pr della Forrester, propone di far posare nel servizio anche Ivy, ma Hope non si trova d’accordo. Ivy decide allora di affrontare Hope e la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. Hope cerca di spiegare a Ivy qual è la ragione del suo trasporto verso Liam e le chiede di essere meno critica nei suoi confronti. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam a farsi da parte e a buttarsi nella storia con Ivy, che è innamoratissima di lui. E per far loro passare una serata romantica prepara una barca con champagne, fiori e musica.

Martedì 31 marzo 2015

Il grande giorno è arrivato per Hope e Ivy. A piazza Dam, ad Amsterdam, le due giovani posano per il servizio fotografico che verrà utilizzato per il lancio della linea di gioielli di Ivy e per la collezione della “Hope for the future”. C’è grande fermento e, soprattutto, grande speranza di successo. Taylor fa visita a Eric e i due si lasciano andare ai ricordi del tempo che fu. Al ritorno nella boutique, dopo il servizio fotografico per le strade di Amsterdam, Hope e Ivy si sfidano in una sorta di gara a chi è più sexy durante le foto per i dettagli dei gioielli. Liam e Wyatt assistono divertiti. Intanto Quinn si lamenta con Deacon del piano che ha in mente suo figlio per liquidare Liam, perchè trova che sia poco creativo. Ma Ivy e Liam sono felici della gita romantica che Lars ha riservato loro a bordo della sua imbarcazione lungo i canali di Amsterdam. Hope, invece, sembra sospettosa di questa improvvisa gita.

Mercoledì 1 aprile 2015

Continua la vacanza-lavoro di Hope, Liam, Ivy e Wyatt. Quest’ultimo ha organizzato di nascosto un’uscita romantica in barca per Ivy e Liam, per incoraggiare la loro relazione nascente, ma, quando lo scopre, questa cosa turba moltissimo Hope, che non si fida più di lui. Wyatt le dice chiaramente che questa gelosia che lei nutre nei confronti di Liam è fuori luogo: deve farsene una ragione. Hope vede dalla finestra Ivy e Liam che si baciano ed è sconvolta. Maya continua ad allontanare Caroline da Rick. Ridge cerca di farlo ragionare, ma con scarsi risultati. Ad Amsterdam Hope rimprovera Wyatt di aver organizzato la gita in barca per Liam e Ivy e chiede al marito di prenotare subito un volo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, si pente con Wyatt delle reazioni ingiuste che ha avuto verso di lui. Liam e Ivy intanto iniziano la loro storia insieme. A Los Angeles Eric si complimenta con Ridge e Caroline: la loro collezione è splendida, li sprona a continuare a lavorare insieme, per il bene dell’azienda. Maya fa di tutto affinchè Rick dimentichi Caroline, continuando a metterla in cattiva luce.

Giovedì 2 aprile 2015

Katie dice a Bill che c’è stato qualcosa tra Ridge e Caroline e che, secondo lei, il vero obiettivo di Ridge era rafforzare la sua posizione nella corsa al posto di amministratore delegato. Bill, infuriato, va a parlare con Ridge. Rick riferisce a Eric, Ridge e Caroline che ha deciso di alzare molto i prezzi degli abiti della nuova collezione. Ridge e Caroline pensano che Rick in realtà voglia farla fallire, per distruggere ciò che loro hanno creato insieme. Ridge affronta Rick per via dei continui cambiamenti al programma della sfilata e ha anche una discussione con Maya che s’intromette sempre nella loro conversazione. Intanto Bill va da Caroline e le chiede il suo punto di visto su quello che è successo con Ridge. La ragazza non nega che Ridge l’abbia usata per poter diventare amministratore delegato della Forrester, anche se poi i suoi sentimenti sono cambiati. Bill si arrabbia e decide di affrontare Ridge. La loro discussione si conclude con Bill che lo prende a pugni.

Venerdì 3 aprile 2015

E’ il momento della sfilata e, mentre fervono gli ultimi preparativi, Caroline è preoccupata per l’assenza di Ridge, che sta lottando sulla terrazza con Bill. Rick presenta la sfilata alla stampa e l’anteprima ha inizio. Bill alla fine prevale atterrando Ridge: lo ammonisce di stare lontano da Caroline e Katie. Comincia il gran finale della sfilata e l’ultima modella sulla passerella è Maya.

Sabato 4 aprile 2015

Eric dà un ultimatum a Rick: o si rimette con Caroline o non sarà più l’amministratore delegato della Forrester. Eric è molto deluso da lui e ha capito che, per gelosia e rabbia, Rick ha provato a sabotare la linea di Ridge e Caroline ingigantendo i prezzi. Per ironia della sorte, invece, la collezione ha un enorme successo e gli ordini piovono. Caroline intanto comunica a Ridge che forse è arrivato il momento di cambiare la sua vita e che lo ama; in quella entra Rick per farsi perdonare.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting