TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 marzo 2015

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – La Dama Velata, serie tv, drammatica, con Miriam Leone. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Made in Sud, show, comico, conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Lo Show dei Record, intrattenimento, conduce Gerry Scotti.

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E10 – Heat Wave: Leonard Snart, ovvero Capitan Cold, ha un nuovo complice: Mick Rory detto “Heat Wave”. Il loro piano e’ rubare un quadro che ha un valore di quasi 25 milioni di dollari. Ma Capitan Cold ha un’altra missione, ovvero preparare una trappola per eliminare Flash. Snart e Mick rapinano Caitlin e minacciano di ucciderla, a meno che Flash si presenti per una sfida durissima contro ghiaccio e fuoco. Nel frattempo, Barry chiede al Dottor Wells e a Cisco di aiutarlo a raddoppiare i suoi sforzi per combattere i criminali…

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E10 – Rimasto indietro:  La squadra di Arrow e’ preoccupata che Oliver non torni piu’, e le preoccupazioni diventano certezze quando Merlyn trova l’arma del delitto di Ra’s Al Ghul sulla montagna. Questo significa anche la sua futura morte quando rivela a Felicity, Roy e Diggle di aver pianificato lo scontro, incastrando Thea, per salvarsi dalla condanna a morte del demone. Felicity, sempre piu’ avvilita per la notizia della morte di Oliver, lascia la squadra e rifiuta di aiutare Palmer nel suo piano di proteggere la citta’. Nell’episodio fa il suo esordio Black Canary. Malcolm propone a Thea di fuggire con lui perche’ a Starling City sono in pericolo. Maseo trascina il corpo di Oliver in una casa misteriosa dove Tatsu rianima il giustiziere…

21.10 – Il collezionista di ossa, film, thriller, USA 1997. Regia: Gary Fleder – Cast: Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Alex Mcarthur.

Trama: Nel South Carolina si aggira un pericoloso maniaco che segrega le sue vittime, tutte studentesse. Ad Alex Cross, poliziotto con la passione della psicologia, e’ misteriosamente scomparsa una nipote, giovanissima violinista.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Terminator, film, azione, fantascienza, USA 1984. Regia: James Cameron. Cast: Michael Biehn, Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton

Trama: Un cyborg dalle fattezze umane deve uccidere il futuro capo della resistenza contro il dominio robotico post-nucleare. Primo capitolo di una saga epocale.

21.10 – Broken Flowers, film, commedia, drammatico, USA/Francia 2005. Regia: Jim Jarmusch. Cast: Bill Murray, Jeffrey Wright, Sharon Stone, Frances Conroy.

Trama: Scapolo incallito, Don Johnston, è appena stato mollato da Sherry, la sua ultima conquista. Quando riceve una lettera anonima nella quale una sua vecchia fiamma gli comunica che è il padre di un ragazzo di 19 anni, che forse è partito alla sua ricerca.

rai-movie_oriz

21.10 – The Iron Lady, film, biografico, UK/Francia 2011. Regia: Phyllida Lloyd. Cast: Meryl Streep, Jim Broadbent, Richard E. Grant

Trama: La vita pubblica e privata del Primo Ministro Margaret Thatcher dagli inizi alla scomparsa, attraversandone i tre mandati governativi, il declino politico e fisico e la commovente storia d’amore con il marito Denis.

rai-premium_oriz

21.10 – Notti sul ghiaccio, talent show, con Milly Carlucci, replica

Celebrità del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport, in coppia con altrettanti professionisti del pattinaggio artistico sul ghiaccio, si cimentano in un’avvincente e divertente gara.

21.00 – Jonathan degli orsi, film, western, Italia/Russia 1993. Regia: Enzo G. Castellari – Cast: Franco Nero, John Saxon, Floyd “Red Crow” Westerman, David Hess.

Trama: Jonathan a soli 6 anni assiste all’uccisione dei genitori.Successivamente fa amicizia con un cucciolo di orso bruno e viene adottato da Tawanka, capo degli indiani Dakota. Una volta adulto, riuscira’ a vendicare i suoi genitori e diventera’, al contempo, sostenitore della causa dei pellerossa che lo hanno allevato.

21.10 – Dolce novembre, film, commedia, USA 2000. Regia: Pat O’Connor – Cast: Keanu Reeves, Charlize Theron, Jason Isaacs, Greg Germann.

Trama: In comune hanno avuto solo un’ora di snervante attesa nei locali del Dipartimento della motorizzazione. Eppure quel tempo e’ bastato a Nelson Moss per capire che la bellissima Sara Deever e’ la donna della sua vita.

21.10 – Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, talk show sportivo, condotto da Pierluigi Pardo, replica.

Ospiti in studio:M. Satta, F. Barra, M. Zampini, A. Tacchinardi, T. Labate, G. De Bellis, C. Valenti, P. Liguori, G. Cesari. In collegamento:F. Gatti, E. Viviano, G. Mughini, R. Auriemma

top-crime_logo

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E02 – Madre surrogata:  Tracy, incinta di otto mesi, viene uccisa a coltellate. Fortunatamente Maura riesce a salvare il suo bambino. Dalle indagini si scopre che Tracy era una madre surrogata…

S02E03 – Stupratore seriale:  Due ragazze vengono stuprate e uccise durante la Settimana della Flotta, settimana in cui Boston ospita migliaia di marinai. Il sospettato e’ un uomo con una finta divisa da marinaio…

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

5′ Stagione Ep.5 – ‘The MasterChef Wedding’ I 17 cuochi amatoriali rimasti in gara vengono divisi in due squadre. Ogni brigata dovra’ creare e cucinare un menu’ per uno sfarzoso ricevimento nuziale sulla spiaggia. La squadra che perdera’ dovra’ affrontare il Pressure Test e uno di loro lascera’ la cucina di MasterChef.

5′ Stagione Ep.6 – ‘An Uncanny Mystery’ I 16 concorrenti rimasti in gara affrontano una delle piu’ insolite Mystery Box della storia di MasterChef. Il vincitore otterra’ un enorme vantaggio per la Elimination Challenge. Ospiti della puntata: Luca Manfe, ex vincitore di MasterChef, e Alexander Weiss che ha trionfato nell’edizione Junior.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

10 famiglie indimenticabili – Randy e Nicole passano in rassegna in una divertente classifica 10 indimenticabili famiglie che abbiamo conosciuto all’atelier, tra gemelle insopportabili, mamme avare e spose capricciose.

Le 10 spose più incontentabili – Randy e Nicole ricordano le 10 spose più schizzinose e meticolose della storia dell’atelier. Scopriamo quale fra queste si è guadagnata il titolo di sposa più esigente.

22.10 – L’abito dei sogni, factual

San Miniato – Ilaria vorrebbe un abito bon ton dalle forme semplici e pulite. Sara è indecisa se acquistare l’abito color tiffany. Una terza sposa vorrebbe nascondere il decolleté troppo in evidenza.

Palmi – Carmen vuole un vestito che mostri le gambe e nasconda le braccia troppo muscolose. Marta non è più convinta della sua scelta. Alessandra darà dei consigli ad una sposa sugli accessori da indossare.

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, natura, avventura

Un uomo e una donna si incontrano per la prima volta, completamente nudi, in un ambiente ostile: riusciranno a sopravvivere per 21 giorni fra le giungle sperdute della Bolivia?

22.00 – Sei spacciato!, factual, natura, avventura

Chris chiede ai ragazzi di partecipare al gioco e poco dopo si ritrova chiuso e ammanettato in una prigione abbandonata e infestata nei boschi canadesi.

logo_giallo_2014

21.00 – Fino a prova contraria, factual, true crime, docu-fiction

La nuova serie americana che unisce con un approccio unico attività forense e criminologia arriva in prima tv assoluta su Giallo con la sua prima stagione. Sulla scena dei tribunali, dove vengono discusse le cause penali sui più inquietanti casi di omicidio, vengono presentati entrambi i lati di ogni scottante vicenda: le due controparti, accusa e difesa, si sfidano intorno al caso di un imputato. Mentre un team di esperti indaga sulle dinamiche dell’omicidio per provare la colpevolezza dell’accusato, la parte avversa sostiene la sua innocenza e la tesi che la causa del decesso sia il suicidio o la morte accidentale. Sulla scena del crimine, gli investigatori prendono in esame ogni indizio al fine di ricomporre come in un puzzle la vicenda: la posizione dell’arma, eventuali schizzi di sangue, la posizione del corpo. Ma sarà solo il verdetto della giuria a decretare la colpevolezza o l’innocenza dell’imputato.

focus_logo

21.05 – Universo ai raggi X, doc, astronomia

21.10 – Operazione casa, factual

Amy Matthews e il suo team trasformano completamente la taverna e le stanze degli ospiti di questa coppia in attesa di un bimbo. Con il piccolo in arrivo, Kelley sa che il marito non avrebbe il tempo di occuparsene.

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

I cugini collaborano con Ellen Degeneres per preparare il restyling di un’intera casa per la neo-mamma Elizabeth Brehm. Ad aiutarli ci sarà anche uno stuolo di vicini, amici e parenti, pieni di energia e buona volontà!

21.00 – Top of the lake – Il mistero del lago, serie tv, episodio 3

Un luogo straordinario per un mistero straordinario. laeffe presenta in prima TV free Top of the lake, l’acclamata miniserie scritta e diretta dal premio Oscar Jane Campion: una serie suggestiva per una storia misteriosa e profonda. Ambientata tra gli inediti paesaggi di una affascinante e brutale Nuova Zelanda, Top Of The Lake racconta le indagini della giovane detective Robin Griffin, costretta a tornare nel paesino lasciato da tempo per indagare sul segreto custodito da una bambina.  La diffidenza della comunità di Laketop, i suoi misteriosi cittadini e alcuni personaggi che gravitano attorno al paese metteranno duramente alla prova il suo lavoro…


 

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting