TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 19 marzo 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di giovedì 19 marzo 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai2 – Obiettivo Pianeta – Africa: predatori mortali, ore 24: si parlerà dell’eterna sfida tra predatori e prede e in particolare  di quei predatori che cacciano in gruppo con i loro simili. Alcuni lo fanno solo in circostanze particolari, come i coccodrilli del fiume Luangwa, in Zambia. Altri fanno invece del gioco di squadra la loro ragione di vita, come i licaoni e le iene. Particolarmente suggestivo, pur nella crudezza delle immagini, è il braccio di ferro tra il leone e la sua nemesi, il bufalo africano, una preda che può facilmente contrattaccare, uccidendo anche il re della savana. Nel corso della puntata anche le suggestive immagini della Grande Migrazione delle Sardine, lungo le coste dell’Africa Australe, che attira ben 3 eserciti di predatori: i delfini, gli squali e le sule.

Rai3 – Scandal, serie tv, ore 23.10: S03E06 – Icaro: Olivia deve prendere una decisione importante che avrà conseguenze sul suo rapporto con la Casa Bianca e, per questo, anche la fedeltà di Harrison ai Gladiatori verrà messa alla prova. Nel frattempo, la squadra continua ad aiutare Josie Marcus mentre Mellie e Cyrus complottano contro di lei.

Italia 1 – Fronte del palco, ore 00.40: I Saint Motel e Charli XCX saranno i protagonisti della nuova puntata di “Fronte del palco“, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Sul palco del R101 Music Club il gruppo pop in vetta alle classifiche di tutto il mondo e la giovane pop star inglese presenteranno i loro ultimi album, rispettivamente “My Type” e “Sucker”, e insieme a Simone Annicchiarico ripercorreranno la loro carriera, svelandone segreti e curiosità. La speaker Chiara Tortorella, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà agli artisti le domande degli ascoltatori di R101. I Saint Motel proporranno i brani “Cold cold man”, “Feed me now”, “Benny goodman”, “Ace in the hole”, “Midnight movies”, “Puzzle pieces”, “My type”. Tra i brani in scaletta per Charli XCX: “Breaking up”, “Break the rules”, “Doing it” e “Boom clap”. In regia Lele Biscussi.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting