TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 marzo 2015

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – La Dama Velata, serie tv, drammatica, con Miriam Leone. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Made in Sud, show, comico, conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Anticipazioni »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Lo Show dei Record, intrattenimento, conduce Gerry Scotti.

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E09 – Firestorm: Un misterioso AntiFlash in costume giallo tenta di rubare un prototipo per particelle e il gruppo del dottor Wells, d’intesa con la polizia, costruisce una sofisticata trappola per catturare quello che potrebbe essere l’assassino della madre di Barry. L’inganno inizialmente ha successo, ma il metaumano si libera, aggredisce pesantemente Wells e, prima di fuggire definitivamente, si dimostra negli scontri con Flash piu’ forte e veloce di lui. A salvare Barry e’ l’intervento di Ronnie, che si era incontrato di nascosto con Caitlin, ma della quale rifiuta l’aiuto. Il dottor Wells, segretamente, possiede una tuta gialla da Flash e sembra essere in grado di controllare le azioni dell’antieroe…

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E09 – La scalata:  Nyssa ritorna a Starling City. Annuncia ad Oliver che suo padre, Ra’s al Gul , gli concede 48 ore per trovare i killer di Sara o la lega degli Assassini comincera’ ad uccidere i cittadini di Starling City.

21.10 – Il collezionista di ossa, film, thriller, USA 1999, Regia: Phillip Noyce – Cast: Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker

Trama: New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficolta’ la squadra omicidi, che e’ costretta a rivolgersi a Rhyme (Denzel Washington), un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente (Angelina Jolie) che diventa il suo braccio operativo…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Bobby Z., il signore della droga, film, azione, thriller, USA 2007. Regia: John Herzfeld. Cast: Paul Walker, Laurence Fishburne, Jason Lewis

Trama: L’ergastolano Tim Kearney viene contattato dall’FBI: la sua condanna sarà cancellata se assumerà l’identità di un narcotrafficante, Bobby Z, da “scambiare” con un agente sequestrato dal re della droga messicano. Ma le cose sono più complicate del previsto.

21.10 – Camminando sull’acqua, film, drammatico, Israele 2004. Regia: Eytan Fox. Cast: Lior Ashkenazi, Knut Berger, Caroline Peters, Gideon Shemer

Trama: Eyal, un agente del Mossad, è incaricato di trovare e uccidere un vecchio ex ufficiale nazista. Fingendosi una guida turistica, avvicina Axel, il nipote dell’uomo, in viaggio in Israele. Tra i due nasce una profonda amicizia

rai-movie_oriz

21.10 – Will Hunting – Genio Ribelle, film, drammatico, USA 1997. Regia: Gus Van Sant. Cast: Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck

Trama: Boston, anni Novanta. Il ventenne Will Hunting è un neoproletario della parte sud della città. Impiegato come bidello al Massachusetts Institute of Technology ama trascorrere il tempo libero con gli amici della sua classe sociale, senza abbracciare prospettive in alcun modo ambiziose. Strano, poiché il ragazzo è in realtà un genio matematico: se ne accorge un professore del MIT dopo aver scoperto in lui il misterioso solutore di un problema scarabocchiato sulla lavagna a mo’ di esca. Ma Will non sembra intenzionato a sfruttare quelle doti e un bel giorno finisce in galera per rissa. Quattro persone tentano allora di salvarlo dalle proprie tendenze autodistruttive e di riconsegnargli l’autostima perduta: il docente, l’amico del cuore, la ragazza e uno psicologo di sostegno dal passato burrascoso. Ci riusciranno?

rai-premium_oriz

21.10 – Notti sul ghiaccio, talent show, con Milly Carlucci, replica

Celebrità del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport, in coppia con altrettanti professionisti del pattinaggio artistico sul ghiaccio, si cimentano in un’avvincente e divertente gara.

21.00 – Le colline bruciano, film, western, USA 1956. Regia: Stuart Heisler – Cast: Natalie Wood, Tab Hunter, Skip Homeier, Eduard Franz.

Trama: Il giovane Trace Jordan (Tab Hunter) e’ ossessionato dal desiderio di vendicare l’omicidio del fratello, ucciso da un ricco mandriano, ma nel frattempo si innamora dell’affascinante Maria (Natalie Woods)…

21.10 – Quando meno te lo aspetti, film, commedia, USA 2004. Regia: Garry Marshall – Cast: Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere.

Trama: Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani…

21.10 – Una cella in due, film, commedia, Italia 2011. Regia: Nicola Barnaba – Cast: Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi, Maurizio Battista.

Trama: Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il “soggiorno” con Angelo, disoccupato con la sindrome di peter pan e la passione per Goldrake e Mazinga, stampati anche dietro la sua camicia.

top-crime_logo

21.00 – Golden Boy, serie tv, poliziesca, crime drama. Cast: Theo James, Kevin Alejandro, Chi Mcbride, Al Sapienza.

S01E13 – Prossima domanda?: Clark mette mano al caso Dworaczyk che da 12 anni tormenta Owen. Grazie ad una dritta dell’odiato padre, inizia ad indagare sull’ipotesi di un killer professionista che avrebbe ucciso Dworaczyk per errore. Arroyo approfitta del caso per cercare di ottenere una promozione.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

5′ Stagione Ep.3 – ‘Red, White & Blueberry’ I cuochi rimasti in gara affrontano una delle sfide piu’ difficili della storia di MasterChef. Dovranno infatti servire i pasti a 500 uomini e donne delle forze armate americane nel Deserto del Mojave. La squadra che perdera’ la sfida affrontera’ il Pressure Test.

5′ Stagione Ep.4 – ‘Now You Sea Me, Now You Doughnut’ I 19 chef rimasti in gara affrontano la Mystery Box, che mettera’ alla prova le loro abilita’. I tre giudici, Chef Gordon Ramsay, Chef Graham Elliot, e il ristoratore Joe Bastianich, seguiranno ogni mossa dei concorrenti e stabiliranno chi avra’ un vantaggio nella sfida successiva.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Rebekah è incredibilmente riuscita a rimettersi in sesto dopo essere stata ferita durante l’attentato alla Maratona di Boston. Ora, la ragazza cerca il vestito perfetto per il suo matrimonio.

In negozio regna il caos durante una vendita promozionale! Danielle e Kathryn vogliono lo stesso vestito, ma è disponibile solo un capo. Jessica è alla ricerca di un abito davvero particolare.

22.10 – L’abito dei sogni, factual

A Raffaella piace un abito che sfora il budget che si era prefissata. Assunta vuole essere brillante e sexy. La terza sposa aveva già scelto un abito ma è ingrassata e non è più convinta che sia l’abito perfetto.

Rosalba vorrebbe un abito enorme, quasi fosse una nuvola. Chiara non è più convinta della sua scelta. Maura avrà la possibilità di assistere ad una momento creativo della nostra stilista.

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, natura, avventura

Un uomo e una donna si incontrano per la prima volta, completamente nudi, in un ambiente ostile: riusciranno a sopravvivere per 21 giorni nella foresta pluviale della Malesia?

22.00 – Sei spacciato!, factual, natura, avventura

Il nuovo arrivato Tim viene abbandonato nella Norvegia artica con solo un monociclo e una barca. Avrà solo 100 ore di tempo per tornare alla civiltà.

logo_giallo_2014

21.00 – Fino a prova contraria, factual, true crime, docu-fiction

La nuova serie americana che unisce con un approccio unico attività forense e criminologia arriva in prima tv assoluta su Giallo con la sua prima stagione. Sulla scena dei tribunali, dove vengono discusse le cause penali sui più inquietanti casi di omicidio, vengono presentati entrambi i lati di ogni scottante vicenda: le due controparti, accusa e difesa, si sfidano intorno al caso di un imputato. Mentre un team di esperti indaga sulle dinamiche dell’omicidio per provare la colpevolezza dell’accusato, la parte avversa sostiene la sua innocenza e la tesi che la causa del decesso sia il suicidio o la morte accidentale. Sulla scena del crimine, gli investigatori prendono in esame ogni indizio al fine di ricomporre come in un puzzle la vicenda: la posizione dell’arma, eventuali schizzi di sangue, la posizione del corpo. Ma sarà solo il verdetto della giuria a decretare la colpevolezza o l’innocenza dell’imputato.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Operazione casa, factual

Un marito vuole sorprendere la moglie regalandole gli spazi che ha sempre desiderato, così Amy Matthews e il team di “Operazione casa” si trovano a rinnovare una cucina e un salotto in sole sei ore, con tante problematiche strutturali.

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

La famiglia Wendl parte per un viaggio di piacere a Los Angeles. Quando Ellen Degeneres li scelgono tra il pubblico durante uno show live, capiscono di essere i protagonisti di uno dei loro famosi restyling.

21.00 – Top of the lake – Il mistero del lago, serie tv

Un luogo straordinario per un mistero straordinario. laeffe presenta in prima TV free Top of the lake, l’acclamata miniserie scritta e diretta dal premio Oscar Jane Campion: una serie suggestiva per una storia misteriosa e profonda. Ambientata tra gli inediti paesaggi di una affascinante e brutale Nuova Zelanda, Top Of The Lake racconta le indagini della giovane detective Robin Griffin, costretta a tornare nel paesino lasciato da tempo per indagare sul segreto custodito da una bambina.  La diffidenza della comunità di Laketop, i suoi misteriosi cittadini e alcuni personaggi che gravitano attorno al paese metteranno duramente alla prova il suo lavoro…


 

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting